|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Giochi online per PS3
Per i giochi online è meglio la ps3 o la xbox360 ? Che giochi ci sono per la play3 da fare online, ho provato a cercare ma non ho trovato niente di specifico sull' argomento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non mi caga nessuno
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
TEKKEN DR 5 ONLINE-GT 5 PROLOGUE-BURNOUT-POKER-SKY DIVING-COD4-FIFA08-PES08-EYE OF JUDGMENT-THE CLUB-VIRTUA TENNIS 3-SONIC TENNIS-altri che ora non mi vengono in mente |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
non sono mai usciti aggiornamenti, molti problemi di connessione e giocatori sleali
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma per il gioco online c'è qualcosa di decente ? Da quel che vedo la Ps3 non mi sembra un granchè per il gioco online
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Stò chiedendo un parere, non me ne intendo proprio di console
Cmq la console vorrei usarla per: - Fare qualche partitina online - Vedere Blu-ray - Mediacenter Siccome la Xbox360 non ha il lettore blu-ray preferirei la play3
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Che genere di giochi ti interessano?? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
Ad essere precisi l'on-line per alcuni (ma solo per alcuni) giochi non è dei migliori, c'è di buono che è gratis non devi pagare nessun abbonamento Live come invece accade per l'X360 (paghi la sola connessione ADSL). E per finire ci sono una moltitudine di titoli che puoi fare online (quasi tutti) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mmmm da fare online sicuramente giochi di macchine, cmq quelli sportivi in generale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Allora penso puoi andare tranquillo con i vari fifa e compagnia, GT5, motorstorm..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.