|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_23990.html
Accordo tra Samsung e Navigon per installare la versione trial del Mobile Navigatore sui cellulari Samsung dotati di GPS Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
uno dei motivi per cui compro sempre nokia è la possibilità di mettere il navigatore.. ottima mossa questa di samsung!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
veramente non e' che nokia ti dà la possibilità di mettere il navigatore, e' il sistema operativo symbian che te lo consente,che e' diverso...e non c'e' certo solo nokia!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Infatti quei 2 samsung citati montano proprio il symbian! Così come il mio i450, che però non ha il gps interno bensì ne uso uno esterno e come soft uso il tom tom 6. Devo dire che sono stati una bella scoperta per me questi "symbia-sung"! Fuori sono belli come un samsung ma dentro sono identici ad un nokia symbian! (invece del soft samsung che fa cagare di solito) Dopo anni di nokia finalmente ho potuto fare una trasferta in casa samsung...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
Ottima iniziativa, anche se il GPS costringe ad avere il cell in perenne ricarica.
Comunque una funzione decisamente utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq quoto gianly ultimamente samsung sta sfornando telefoni niente male
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: VERONA
|
sarebbe interessante capire se sfrutta l'antenna gps interna del telefono o se bisogna spendere ancora per una bluethooth
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 24-01-2008 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
no l'antenna è integrata anche se non so di che tipo e qualità sia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ci sono fior di thread ufficiali nei vari forum....un difetto dell'i550 è che non va bene per usarlo come modem per molte ore perchè...si scarica più velocemente di quanto si ricarichi via usb!! Quindi dopo diverse ore non regge più e si spegne....e non c'è modo di evitarlo perchè la porta è unica per caricare e per il cavo usb... Ultima modifica di gianly1985 : 24-01-2008 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
be' se e' unica dovrebbe caricarsi mentre navighi come i motorola!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
I navigatori si installano anche su su wm5 e wm6
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
A nessuno viene in mente che in questo modo potenzialmente si potrebbe avere la possibilità di tracciare con grande precisione la posizione di chi usa il cellulare? Non credo sia tecnicamente impossibile fare in modo che il gps integrato fornisca le coordinate assieme al numero telefonico dell'utente in caso di intercettazioni varie....sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
bè tanto la posizione + o meno e tracciabile dalle celle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
SAMSUNG SGH 560 & GPS
Ciao a tutti. Ho da poco un SAMSUNG SGH i560. Nelle applicazioni a disposizione c'è un "Dati GPS" che dovrebbe riportare la posizione del cellulare ed evnetualmente impostare una destinazione ecc... Il problema è che non si connette! Mi da sempre "NO connessione". Ho interpellato la samsung ma naturalmente non mi hanno saputo dire nulla. Lo stesso discorso vale per il VODAFONE NAVIGATOR. NOn funziona, non si connette ed i tecnici vodafone non ne sanno nulla, quelli samsung neppure perchè è un prodotto specifico per la vodafone. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.