|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
help service pack 2, problemi col win32
Salve a tutti, sono nuovo, non so se ho postato nella sezione adatta, ad ogni modo se non l'ho fatto potete anche spostare il mio messaggio
![]() Il mio problema è il seguente: per installare un Creative Zen ho bisogno di aggiornare il mio Windows XP con il Service Pack 2 di Windows, niente di più semplice, vado sul sito della microsoft, scarico, aspetto le mie due orette di download (ho un pc con poca RAM) e però premo salva, perchè il service pack lo devo installare non sul pc da cui ho scaricato il programma ma da un altro pc non connesso ad internet dove però ho i file da caricare sullo Zen... prendo il download scaricato, lo metto su una pennina, lo metto sull'altro pc e non funge... dice che è un'applicazione di win32 non valida, ora non credo ci siano i classici problemi che incorrono quando si ha tale problema, il file non l'ho preso da un cd e la fonte era sicura (cacchio, il sito della microsoft!!! Più sicuro di così)... poichè il programma non funge nemmeno sul pc da cui ho downloadato, cosa devo fare per farlo fungere??? Please rispondete ![]() P.S. a questo proposito cito una discussione del vostro sito dove ho letto che per risolvere questo problema (il programma da far fungere era un altro) bisognava installare il sovracitato Service Pack.... io lo farei con piacere ma.... Ultima modifica di gnagno91 : 16-04-2008 alle 16:05. Motivo: citazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.