|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
immagine dell hard disk urgente!!
buongiorno a tutti ora vi spiego il mio problema praticamente sul mio pc ho due hard disk ora sto scrivendo con un hard disk che io chiamo di scorta avrei bisogno se è possibile di riuscire a fare l'mmagine dell secondo hard disk collegato perchè non potendolo per errori che non sto qui a spiegare avrei bisogno di fare l'mmagine dell secondo hard disk pero solo i dati dell hard disk che mi sono molto importanti il sistema operativo no quindi io appena avrei quei dati formmatterei il pc installerei su quell hard disk il sistema operativo e poi con dei dischi di backup rimettere tutti i programmi come erano prma.ecco io vorrei sapere con che programma posso fare questi dischi di backup mi fareste un piacere grande a dirmelo.
saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quello che vuoi fare tu non esiste... non puoi estrarre solo i programmi e cancellare invece il SO... se formatti e quindi togli anche il SO, devi anche togliere i programmi e reinstallarli manualmente uno per uno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no io dicevo se si puo fare l'immagine dell hard disk solo dei programmi installati tralasciando windows xp lo so che formattando si cancellerebbe tutto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Cosa ho detto prima?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
a ok quindi niente mi tocchera formattare tutto grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Si, di nulla ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.