|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
schermo samsung 710v
salve ho un problema....ho lo schermo samsung lcd syncmaster 710v. il mio pc è composta da un processore DualCore AMD Athlon 64 X2 2300 MHz, scheda madre Asus M2A-VM HDMI, 2GB ddr2 di ram, scheda video nVIDIA GeForce 7200 GS montata su PCI EXPRESS 16x, suon blaster X-FI. il problema è quando vado a modificare la risoluzione dello schermo e provo ad andare a mettere quella max che supporta il mio LCD (cioè 1024*1028 75 HZ) mi diventa tutto lo schermo nero e dopo un po mi compare la scritta ''mod. non ottimale,mod consigliata 1024*1028'' (proprio quella che ho selezionato). a questo punto devo staccare l'alimentazione del samsung aspettare vari minuti e riattaccarla x far funzionare di nuovo lo schermo. quindi sono costretto a lavorare e giocare con risoluzioni bassissime. ho tutti i driver aggiornati dallo schermo alla scheda video e scheda madre. x di piu prima di montare la g force nel pc usavo la scheda video raedon xpress 1250 montata sulla scheda madre e avevo lo stesso problema...anzi ogni volta che provavo a giocare a qualcosa mi rimaneva lo schermo nero e dovevo x forza spegnere il pc o staccare\riattaccare l'limentazione dello schermo. A volte invece quando ritornavo al desktop dopo aver giocato mi rimaneva tutto nero!!!!! come posso risolvere questo enorme problema?devo cambiare monitor? grazie mille ciao
Ultima modifica di leoforce : 31-03-2008 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
non cè nessuno....iuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nada de nada?.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' la stessa cosa che sta succedendo a me, io ho (su un computer secondario) il tuo stesso monitor e mi fa lo stesso difetto. In pratica capita a volte che se lo accendo funziona bene, poi se lo spengo e lo riaccendo dopo poco, lo schermo resta nero, e non visualizza niente, mentre il computer continua a funzionare (infatti lo spengo normalmente da tastiera); poi a volte riavviando compare la scritta che indicavi tu della risoluzione consigliata pur essendo la risoluzione del mio monitor proprio quella indicata; insomma tutti questi problemi indicano soltanto che il monitor ci sta per salutare (il mio ce l'ho da tre anni), non credo che sia possibile ripararlo. Visto che per questo computer mi serve per forza un 17" e nemmeno eccezionale stavo pensando di sostituirlo con un lg 1718s che migliora alcune caratteristiche del samsung e si assesta su un prezzo abbastanza contenuto.
![]() |
#5 |
Member
|
alla fine anche io sto x cambiare monitor...ho ordinato il samsung 2032bw a 220euro....ne parlano tutti bene....allora speriamo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.