|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
[REUNION] Salamellari Milanesi uniamoci!
Con lo scopo di emulare il già celebre thread dei kebabbari palermitani, io ed alcuni miei collaboratori
Per chi ignorasse cos'è la Salamella, ecco una breve e concisa descrizione: http://it.wikipedia.org/wiki/Salamella Non vorrei dilungarmi oltre, poichè molti di voi avranno già l'acquolina in bocca .Dunque... chi conosce luoghi dove gustare queste prelibatezze, posti la propria disponibilità e suggerimenti! Intanto io e i miei collaboratori conosciamo e frequentiamo: - Piazza dell'Ateneo Nuovo (Università Bicocca) - Incrocio Viale Sarca - confine Sesto/Milano - Le luride. Piazza fusina, angolo viale argonne. - (un pò fuori) Via Milano, Cornaredo. ..forza forza!
Ultima modifica di Maxel : 31-03-2008 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Collaboratore numero 1 presente e pienamente operativo(nonchè affamato)!
Adoro carnalmente quella droga chiamata salamella.Salse d'ogni tipo,crauti,peperoni,mozzarella,ecc.. Posso indicarvi un sacco di posti nei pressi di milano,potremmo stilare una classifica! :sisi:
Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
collaboratore numero 2 presente e pronto ad ogni sortita!
che mondo sarebbe senza salamella? lol (L) I LOVE IT (L) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la salamella a milano si mangia dalle luride, stop.
piazza fusina angolo viale argonne.
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Via Milano (Cornaredo)
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti segno eh
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
eh, ma io sono piuttosto refrattario a questo genere di uscite... anche perchè con 2 bambini piccoli mi risulta piuttosto complesso fare un'uscita
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Collaboratore numero 2 per aggiornamenti ultima ora: oggi i 4 collaboratori in riunione speciale per salamella day alla Bicocca, un panino così imbottito e buono a cui nessuno avrebbe mai potuto resistere. Una sola parola per descriverlo: FANTASTICO!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
madoooo i panini delle luride quanto so' bboni!!!!
che nostalgia
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
spero di assaggiare presto i panini di cui parlate...credo che se non li assaggerò mai mi perderò qualcosa di veramente spettacolare
Ultima modifica di Lican88 : 01-04-2008 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
E finalmente oggi salamella col collaboratore numero 3 XD XD
Buon pranzo a tutto il forum |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Abito in Sicilia ma a quanto leggo, i luridi o le luride esistono e sono frequentati anche da voi al nord........
Amo le cose trasversali che uniscono il nostro paese
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a omegna ce n'era uno mitico chiamato affettosamente trusamerda
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
"Da zio Enrico..il panino volante" di fronte al decathlon di Bollate. Spettacolo...
Rigorosamente..salamella cipolla stufata, peperoni stufati e salsa piccante... Avevo anche la tessera a scalare, ogni 10 panini uno in omaggio...poi ci ho fatto i filtri... PS: Provate anche l'HODDOGGARO (neologismo
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

.

Ho concluso positivamente con: Banana Joe, Zarog4