Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2008, 14:42   #1
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
[Prov.Roma+Ss] Nokia N95 + Accessori

Salve...come da titolo vendo un Nokia N95 con 7 mesi di vita...il telefono ha la garanzia fino al 22/08/2008 in quanto non riesco più a trovare lo scontrino fiscale (tale data è dimostrabile, fornisco il foglio che mi ha rilasciato il Nokia Point), è un telefono Import inglese...della O2...diciamo che è da considerarsi come nobrand perchè l'unica dimostrazione di band la si ha solo all'accensione del terminale e allo spegnimento dove parte lo screen saver...per il resto è come un nobrand...il telefono funziona alla perfezione (l'ho appena ritirato presso la Nokia ed è stato rivisionato completamente in ogni sua parte meccanica ed elettrica) il telefono non è mai caduto, per il resto lo schermo è privo di graffi...solo un pò la scocca superiore ha qualche graffietto d'usura ma niente di che...ovviamente viene fornito tutto l'imballo originale...e i vari accessori sono nuovi mai usati...!!! piccola precisazione...dato che il carica batterie è inglese vi fornisco anche l'adattatore...per quanto riguarda gli accessori in +...includo una memoria Kingston da 2 Gb compresa d'adattatore SD...fornisco una custodia rigida trasparente e un supporto per auto!

Veniamo al prezzo...190 Euro ss incluse

Faq:
Precedenza alla spedizione (per via dei miei impegni mi resta + veloce la spedizione, ma se siete della mia zona allora effettuerò lo scambio a mano)
-Zone: Anzio, Nettuno, Latina, Aprilia-
Spedisco solo con pacco celere 1 o 3 decidete voi...
Non scambio con nulla
Code massimo di 12 ore
Pagamento tramite ricarica PostePay
In vendita anche altrove

Foto:

Ultima modifica di `CrAcK` : 20-04-2008 alle 21:34.
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:39   #2
s.giampy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Sono di roma...
per scambio a mano nella capitale c'è possibilità??
s.giampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:47   #3
zeddolina
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
edit.

Ultima modifica di zeddolina : 18-04-2008 alle 11:50.
zeddolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 11:50   #4
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
ma la garanzia nn e' di 2 anni?cmq coda x un amico.
il cell. e' in italiano?
Old 18-04-2008, 13:04   #5
Lelet81
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Io inizio a mettermi in coda.
Lelet81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 13:32   #6
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

@s.giampy: non è per cattiveria ma non ho proprio tempo materiale in questo periodo di venire a roma...senò si poteva concludere volentieri

@maxtro: la garanzia è di 2 anni...però dato che non mi ritrovo la fattura d'acquisto la nokia mi penalizza fornendomi solo 1 anno di garanzia...cosa che sinceramente non condivido però è la loro politica se poi trovi qualcuno al nokia point comprensivo magari ti fa valere la garanzia pure per il secondo anno...cmq ha la lingua italiana nativa...come puoi vedere dalle foto

Ultima modifica di `CrAcK` : 18-04-2008 alle 13:40.
Old 18-04-2008, 13:43   #7
s.giampy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Posso anche farmi una passeggiata a nettuno...che è sempre salutare un pò d'aria marina!
il prezzo senza ss...??
Intanto grazie
s.giampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:28   #8
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da s.giampy Guarda i messaggi
Posso anche farmi una passeggiata a nettuno...che è sempre salutare un pò d'aria marina!
il prezzo senza ss...??
Intanto grazie
180euro
Old 18-04-2008, 14:31   #9
fede9821
Senior Member

interessato se il telefono nn ha nessun problema una domanda lo slide è ballerino? fammi sapere quando è il mio turno intanto mi metto in coda
Old 18-04-2008, 14:32   #10
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

ma nel foglio del nokia point c'e' scritto che la garanzia e' di 1 anno?
Old 18-04-2008, 14:35   #11
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

CMQ TIENIMI IN CODA.
Old 18-04-2008, 14:36   #12
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

@fede9821: il telefono è stato completamente rivisionato...lo slide pure...

@maxtro: nel foglio c'è la data di acquisto...la commessa mi ha detto che è di 1 anno...mo se è vero o meno non lo sò...
Old 18-04-2008, 14:37   #13
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

CMQ CODISSIMA... FAMMI SAPERE.

Ultima modifica di maxtro : 18-04-2008 alle 14:40.
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 14:41   #14
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Quote:
Originariamente inviato da `CrAcK` Guarda i messaggi
Salve...come da titolo vendo un Nokia N95 con 7 mesi di vita...il telefono ha la garanzia fino al 22/08/2008 in quanto non riesco più a trovare lo scontrino fiscale (tale data è dimostrabile, fornisco il foglio che mi ha rilasciato il Nokia Point), è un telefono Import inglese...della O2...diciamo che è da considerarsi come nobrand perchè l'unica dimostrazione di band la si ha solo all'accensione del terminale e allo spegnimento dove parte lo screen saver...per il resto è come un nobrand...il telefono funziona alla perfezione (l'ho appena ritirato presso la Nokia ed è stato rivisionato completamente in ogni sua parte meccanica ed elettrica) il telefono non è mai caduto, per il resto lo schermo è privo di graffi...solo un pò la scocca superiore ha qualche graffietto d'usura ma niente di che...ovviamente viene fornito tutto l'imballo originale...e i vari accessori sono nuovi mai usati...!!! piccola precisazione...dato che il carica batterie è inglese vi fornisco anche l'adattatore...per quanto riguarda gli accessori in +...includo una memoria Kingston da 2 Gb compresa d'adattatore SD...fornisco una custodia rigida trasparente e un supporto per auto!

Veniamo al prezzo...190 Euro ss incluse

Faq:
Precedenza alla spedizione (per via dei miei impegni mi resta + veloce la spedizione, ma se siete della mia zona allora effettuerò lo scambio a mano)
-Zone: Anzio, Nettuno, Latina, Aprilia-
Spedisco solo con pacco celere 1 o 3 decidete voi...
Non scambio con nulla
Code massimo di 12 ore
Pagamento tramite ricarica PostePay
In vendita anche altrove

Foto:

IO SONO PRONTO A CONCLUDERE.
NN SO CM FUNZIONA LA CODA VISTO CHE DAI LA PRECENDENZA ALLA SPEDIZIONE... E NN ALLO SCAMBIO A MANO...
Old 18-04-2008, 14:43   #15
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

per la coda mo si che è un grande problema...ho 2000 richieste pure su di un'altro forum...mmm come posso fare?!

Coda:
s.giampy (solo se vieni a nettuno a prenderlo)
fede9821
maxtro

se gentilmente mi fate sapere subito la vostra intenzione...se prenderlo al 100% o no...ve ne sarei grato...

Ultima modifica di `CrAcK` : 18-04-2008 alle 14:45.
Old 18-04-2008, 14:44   #16
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

te di dove sei maxtro?
Old 18-04-2008, 14:53   #17
fede9821
Senior Member

io sono disposto alla spedizione nessun problema basta ke sia assicurata oggi giorno delle poste nn c'è molto da fidarsi
Old 18-04-2008, 14:56   #18
fede9821
Senior Member

inoltre se funziona perfettamente wi-fi e modulo gps disposto a concludere anche subito altra domanda visto ke è di un operatore straniero ha qualke vincolo?
Old 18-04-2008, 14:59   #19
`CrAcK`
Senior Member

L'Avatar di `CrAcK`

Quote:
Originariamente inviato da fede9821 Guarda i messaggi
inoltre se funziona perfettamente wi-fi e modulo gps disposto a concludere anche subito altra domanda visto ke è di un operatore straniero ha qualke vincolo?
si si il wifi funziona perfettamente e pure il gps...nn ha nessun tipo di vincolo

ora devo uscire...vediamo se nel frattempo s.giampy si fa sentire altrimenti concludo con te
Old 18-04-2008, 15:08   #20
fede9821
Senior Member

posso chiederti come mai hai fatto una revisione completa del cellulare? cmq guarda pure io adesso devo uscire torno verso le 19 ci sentiamo per quell'ora li se ti va bene

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Amazon sorprende: avviatori, compressori...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian