Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2008, 08:22   #1
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Candidatura dell'islamico Chaouki nelle liste di Rutelli

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1994517247
Quote:
Roma, è polemica sulla candidatura dell'islamico Chaouki nelle liste di Rutelli

Il Pdl attacca: ''Hanno gettato la maschera e sposato la causa estremista''. E il Partito Immigrati ricorda: ''Non ha firmato la Carta dei Valori di Amato''. Ma lui interpellato da Aki-Adnkronos International si difende: ''Critico l'Ucoii ma è sbagliato criminalizzare i musulmani''.

Roma, 20 mar. (Adnkronos/Aki) - Critiche dal Partito Immigrati e dal Popolo delle Libertà per la candidatura di Khalid Chaouki al comune di Roma per la lista civica 'Moderati al centro con Rutelli'.

Per il portavoce di An Andrea Ronchi la presenza di ''Chaouki testimonia la doppiezza della sinistra che a parole dice di combattere il fondamentalismo islamico, ma poi dà spazio alle tesi farneticanti dei loro esponenti''. ''Rutelli - tuona il parlamentare di An, Maurizio Gasparri -ha chiaramente gettato la maschera e sposato la causa estremista''. Gli fa eco il vicecoordinatore di Forza Italia, Fabrizio Cicchitto: ''Rutelli pur di raccattare qualche voto nell'estrema sinistra ricorre persino ai fondamentalisti islamici o gente a loro contigua''.

E il Partito Immigrati denuncia con una nota: ''Non capiamo la presenza, fra le file dei Moderati per Rutelli, di persone conosciute soprattutto tra gli immigrati per non aver firmato la Carta dei Valori di Amato, ai tempi in cui era componente della Consulta per l'Islam italiano presso il Viminale"."Gli immigrati - conclude il documento - non si riconoscono in questi personaggi".

Da parte sua Chaouki interpellato da AKI-ADNKRONOS INTERNATIONAL si difende: "Sono stato uno dei primi a condannare alcune azioni e l'ideologia che sta dietro l'organizzazione dell'Ucoii (Unione delle comunità islamiche in Italia), ma sono contro la criminalizzazione generalizzata dei musulmani in Italia fatta dalla destra".

Chaouki spiega quindi la sua posizione riguardo la Carta dei Valori. "Ho sottoscritto e condivido la Carta dei Valori, anche se ritengo di fondamentale importanza non renderla una carta per soli musulmani - afferma - I suoi principi devono valere per tutti gli immigrati al di là delle loro appartenenze religiose. Credo che i miei scritti e il mio percorso testimoni da soli il pensiero di assoluta trasparenza e negazione di qualsiasi violenza''.

''A proposito invece del mio passato con i Giovani Musulmani, voglio chiarire - afferma Chaouki- che si tratta di un'associazione indipendente e che sotto la mia presidenza ha promosso iniziative inedite di dialogo interreligioso in particolare con i giovani ebrei d'Italia".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 08:23   #2
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://www.adnkronos.com/AKI/Italian...1.0.1993452164
Quote:

Elezioni: partito immigrati protesta con Rutelli, tra le tue fila ex dell'Ucoii

Roma, 20 mar. -(Aki) - "Chiediamo a Francesco Rutelli di ritirare dalle proprie liste candidati vicini all'organizzazione estremista islamica dell'Ucoii": e' questa la richiesta formulata oggi dal Partito Immigrati al candidato sindaco del Comune di Roma. "Dopo la presentazione di ieri alla stampa della Lista 'Moderati per Rutelli' - si legge in una nota - il Partito Immigrati denuncia la presenza del candidato Khalid Chaouki, noto membro dei Giovani Musulmani vicini all'Ucoii. Non capiamo la presenza, fra le file dei Moderati per Rutelli, di persone conosciute soprattutto tra gli immigrati per non aver firmato la Carta dei Valori di Amato, nient'altro che una sintesi dei principi contenuti nella Costituzione Italiana, ai tempi in cui era componente della Consulta per l'Islam italiano presso il Viminale". "Gli immigrati - conclude il documento - non si riconoscono in questi personaggi".
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 23-03-2008, 12:33   #3
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Old 23-03-2008, 12:53   #4
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Ma chi sarebbe sto tizio?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 13:47   #5
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Non lo conosco, ma non capisco perchè non hanno ricandidato Khaled Fouad Allam...sto qui chi cavolo è?
Ha legami "strani" con qualche associazione contigua ad Hamas, Ucoi e/o Fratelli Musulmani?
Chiedo perchè non ne ho mai sentito parlare, francamente.

Ultima modifica di zerothehero : 23-03-2008 alle 13:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:49   #6
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Non ho capito l'utilità del thread. E' vietato candidare musulmani?
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:50   #7
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
Fa scalpore in questa Italia rimasta nel medioevo.

Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:37   #8
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Fa scalpore in questa Italia rimasta nel medioevo.

Ma allora è autentica la simpatia di certa sinistra per i movimenti islamici fondamentalisti .

@ Ser21
Dopo ti passo un fazzolettino per aciugarti il vomito.
http://www.itnews.it/news/2008/03091...ouad-sbai.html
Quote:
ELEZIONI: DOMANI PDL PRESENTA ROCELLA, NIRENSTEIN E SOUAD SBAI
(Pol/Pn/Adnkronos)
Notizia pubblicata in rete il 09/03/2008 16:43, tempo medio di lettura previsto 0 minuti e 18 secondi
Roma, 9 mar. - (Adnkronos) - "Il Pdl annuncia alcune delle sue candidature 'in rosa'. Domani alle 11.30, nella sala stampa della Camera dei Deputati, Paolo Bonaiuti e Andrea Ronchi presenteranno le candidature di Eugenia Roccella, Fiamma Nirenstein e Souad Sbai con il Popolo delle liberta'". Si legge in una nota dell'ufficio stampa.
http://passineldeserto.blogosfere.it...ouad-sbai.html
Quote:
Souad Sbai è presidente delle donne marocchine in Italia, e membro della Consulta per l'Islam in Italia.

L'intervista che abbiamo realizzato in esclusiva tratta i temi di attualità legati all'integrazione dell'islam in Italia. Ed in particolare affronta i temi scaturiti dalla recente riunione della Consulta convocata dal Ministro Amato. In particolare ci ha parlato di dirritti delle donne, libertà, rispetto per gli altri. Abbiamo chiesto alla dottoressa Sbai alcune notizie circa l'apparente divisione all'interno delle Comunità Islamiche in Italia.

ATTENZIONE: PER ASCOLTARE INTEGRALMENTE E SENZA INTERRUZIONI LE INTERVISTE, occorre aprire in altra finestra (click trasto destro del mouse) il "Permalink". In questo modo la finestra non verrà aggiornata automaticamente e conseguentemente interrotta la riproduzione dell'audio.

Link all'intervista
Old 23-03-2008, 21:42   #9
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

http://www.iltempo.it/politica/2008/...le_liste.shtml
Quote:
La polemica sollevata da Andrea Ronchi (Pdl)

Souad Sbai mette in guardia dal rischio musulmani nelle liste Pd

«Le tessere dell'Ucoii si possono avere come si possono strappare. Sul caso di Khalid Chaouki consiglio ai dirigenti del pd di non cadere nella trappola dei Fratelli Musulmani che, praticando la Taqiya (in arabo significa dissimulazione), affermano di non far parte di questo movimento pur condividendone i fini e le idee».

È quanto afferma Souad Sbai, candidata alla Camera per il Pdl, intervenendo sulla polemica della candidatura dell'ex presidente dei Giovani Musulmani nelle liste a sostegno di Rutelli come sindaco di Roma. «Sono i dirigenti del Pd a dover chiedere scusa. Parlano di intolleranza a chi invece cerca di aprire gli occhi sui pericoli dell'estremismo islamico. Perchè non la invoca di fronte agli episodi che riguardano le donne massacrate, segregate e uccise sul territorio italiano per le negligenze del governo di centrosinistra su questi temi?»
Old 23-03-2008, 21:48   #10
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non lo conosco, ma non capisco perchè non hanno ricandidato Khaled Fouad Allam...sto qui chi cavolo è?
Ha legami "strani" con qualche associazione contigua ad Hamas, Ucoi e/o Fratelli Musulmani?
Chiedo perchè non ne ho mai sentito parlare, francamente.
Non posso pubblicarne il link.
Quote:
21/3/2008 - IL CASO KHALED CHAOUKI

Ricevo e pubblico la lettera di Shaykh Abdul Hadi Palazzi sul caso Chaouki

Khaled Chaouki è molto giovane, ma a nemmeno sei mesi di distanza da quando abbiamo scritto la nota n. 1 ci ha già posti di fronte ad un ennesimo voltafaccia. Inizia la sua carriera come estremista in un organizzazione giovanile legata alla sètta dei "fratelli musulmani" come il GMI, quindi da intendere di essersi pentito, di aver chiuso i conti con l'estremismo e di essere diventato un musulmano moderato (aderendo anche alla Fiaccolata per Israele del 3 novembre scorso) per poi tornare in seno all'organizzazione estremista da cui proveniva e sconfessare le sue prese di posizione moderate. Siamo grati a Souad Sbai, Presidente delle Federazione delle Comunità Marocchine in Italia, per aver monitorato da vicino tutti questi rivolgimenti del suo connazionale. La Dott.ssa Sbai ha pienamente ragione a sostenere che - prima di dar credito ad eventuali dichiarazioni di "pentimento" da parte di un militante della sètta estremista - bisogna procedere con quella stessa cautela con cui si procede con i pentiti di mafia. I "fratelli musulmani" sono una sètta i cui membri pronunciano un giuramento di fedeltà che è arduo infrangere impunemente. La loro dottrina pragmatica è però tale da consentire agli stessi membri di fingere "pentimenti" o "dissociazioni" qualora ciò possa risultare politicamente proficuo. E' questo un aspetto che chi si occupa di monitorare quella sètta non può evitare di tenere nella debita considerazione.

Old 23-03-2008, 21:50   #11
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
effettivamente ...

bhà...

se ci attacchiamo ancora al credo di una persona per valutarla politicamente siam parecchio messi male.

se ha fatto qualcosa di penalmente perseguibile, se ne occupi la legge...

abbiamo già illustri pregiudicati per (dis)onorevoli

Ultima modifica di Fil9998 : 23-03-2008 alle 21:53.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:53   #12
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
effettivamente ...

bhà...

se ci attacchiamo ancora al credo di una persona per valutarla politicamente siam parecchio messi male.
E leggete cazzo! Non vi fermate alla prima riga solo perchè chi scrive è non è di sinistra!
Old 23-03-2008, 22:02   #13
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
E leggete cazzo! Non vi fermate alla prima riga solo perchè chi scrive è non è di sinistra!
Due cose..

1) visti i trascorsi hai pienamente ragione

2) C'è da dire, che le ideologie, vengono messe da parte anche per l'elezioni localli ( anche per gli assessorati eh!) .. Personalmente conosco un candidato assessore nel PD, che fino a ieri era un razzista.
Old 24-03-2008, 00:57   #14
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Io leggo questo

"Da parte sua Chaouki interpellato da AKI-ADNKRONOS INTERNATIONAL si difende: "Sono stato uno dei primi a condannare alcune azioni e l'ideologia che sta dietro l'organizzazione dell'Ucoii (Unione delle comunità islamiche in Italia), ma sono contro la criminalizzazione generalizzata dei musulmani in Italia fatta dalla destra".

Chaouki spiega quindi la sua posizione riguardo la Carta dei Valori. "Ho sottoscritto e condivido la Carta dei Valori, anche se ritengo di fondamentale importanza non renderla una carta per soli musulmani - afferma - I suoi principi devono valere per tutti gli immigrati al di là delle loro appartenenze religiose. Credo che i miei scritti e il mio percorso testimoni da soli il pensiero di assoluta trasparenza e negazione di qualsiasi violenza''.

''A proposito invece del mio passato con i Giovani Musulmani, voglio chiarire - afferma Chaouki- che si tratta di un'associazione indipendente e che sotto la mia presidenza ha promosso iniziative inedite di dialogo interreligioso in particolare con i giovani ebrei d'Italia"
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 01:05   #15
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
non tanto quanto candidare i mandanti delle stragi di Falcone e Borsellino
Old 24-03-2008, 01:16   #16
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
effettivamente ...

bhà...

se ha fatto qualcosa di penalmente perseguibile, se ne occupi la legge...

abbiamo già illustri pregiudicati per (dis)onorevoli
Io non ho ancora capito perchè non hanno ricandidato Khaled Fouad Allam, che mi sembra migliore di questo qui..

http://it.wikipedia.org/wiki/Khaled_Fouad_Allam
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2008, 01:19   #17
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Io non ho ancora capito perchè non hanno ricandidato Khaled Fouad Allam, che mi sembra migliore di questo qui..

per lo stesso motivo per cui non avevano candidato beppe lumia...

non si capisce, o forse si.. illogica
Old 24-03-2008, 01:40   #18
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:

Di tutt'altra levatura e sopratutto non è un estremista. Ma non mi stupisce affatto, non è mai stata negata la solidarietà a determinate ideologie.

P.S.
Se non ricordo male nel 2006 è stato chiuso un forum dei Giovani Musulmani d'Italia per antisemitismo.

Ultima modifica di DonaldDuck : 24-03-2008 alle 01:47.
Old 24-03-2008, 02:03   #19
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Quote:
Di tutt'altra levatura e sopratutto non è un estremista. Ma non mi stupisce affatto, non è mai stata negata la solidarietà a determinate ideologie.

P.S.
Se non ricordo male nel 2006 è stato chiuso un forum dei Giovani Musulmani d'Italia per antisemitismo.

Ma spero che tu non ci creda davvero.. fossero i comunisti ok.. ma rutelli ( RUTELLI!!) che fa i patti con gli antisemiti.. maddai..
Old 24-03-2008, 09:49   #20
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Ma spero che tu non ci creda davvero.. fossero i comunisti ok.. ma rutelli ( RUTELLI!!) che fa i patti con gli antisemiti.. maddai..
Fa patti con gli apparentemente fuoriusciti:
http://www.aduc.it/dyn/immigrazione/noti.php?id=153291
Quote:
29 Agosto 2006

Nonostante rappresentino la seconda generazione degli immigrati musulmani e si considerino maggiormente integrati nella società italiana, i membri dell'associazione dei Giovani musulmani d'Italia (Gmi) sono quelli che maggiormente stanno facendo sentire il proprio sostegno al presidente dell'Ucoii, Nour Dachan, ed alla sua decisione di non condannare il manifesto anti-israeliano apparso qualche giorno fa sulla stampa italiana. Se da un lato i leader ufficiali dell'associazione evitano di rilasciare dichiarazioni alla stampa in merito alla riunione della Consulta islamica del Viminale di ieri, durante la quale Dachan si è dovuto difendere dalle critiche per la pubblicazione dell'inserzione pubblicitaria anti-israeliana, sui forum Internet dell'associazione oggi sono gia' una decina che commentano ciò che è accaduto ieri durante la riunione della Consulta. Unanime l'approvazione della linea dettata dal presidente dell'Ucoii che non ha indietreggiato di un millimetro rispetto al manifesto che paragonava Israele al nazismo. Commentando le dichiarazioni rilasciate ieri dal portavoce dell'Unione islamica, Hamza Piccardo, Dania, uno dei moderatori del forum, scrive: 'Non ci sono parole....solo un grazie a Hamza Piccardo. Concordo con tutto quello che dice l'Ucoii che ha paragonato "Israele" al Nazismo, e non gli Ebrei stessi. Sempre ad accusare di antisemitismo... e a noi che ci danno sempre del terrorista'!Che dovremmo fare?'. Della stessa opinione è anche Vicio che afferma: 'Condivido sostanzialmente le risposte di Piccardo.... E aggiungerei che la Striscia di Gaza è considerata da sempre il più grande carcere del mondo, un popolo intero è prigioniero... Beh, perché Amato non va dall'altra parte a chiedere di firmare un documento di condanna?'
Più duro è un altro membro del forum che usa il nick name di Saint August il quale commenta: 'Io cittadino italiano (usufruisco della libertà ipotetica d'opinione) esprimo forti riserve in merito al manifesto dell'Ucoii, il nazional-socialismo sarà pur stato un movimento folle e criminale ma era sostenuto da una feroce dittatura, gran parte del popolo tedesco era vittima e non carnefice, Israele vanta di essere uno stato democratico, quindi rappresenta il popolo, proprio quel popolo che pretese un monumento per il macellaio Baruch Goldstein (l'assassino di religiosi musulmani nell'atto di prosternazione a Dio)! Il manifesto, per le ragioni suddette offende pesantemente i tedeschi dell'epoca!!! Nonostante tutto voglio esprimere la mia totale ammirazione per coloro che hanno difeso i bimbi martoriati della Palestina occupata e del Libano! Grazie Ucoii'.Come nei giorni scorsi mancano invece posizioni critiche nei confronti del manifesto e dell'atteggiamento di Dachan. Alcune ragazze chiedono anzi al ministro dell'Interno Giuliano Amato di inserire tra i suoi consulenti anche delle donne musulmane velate.

"Riteniamo che la pubblicazione di quella pagina da parte dell'Ucoii sia sbagliata, ma le espulsioni non servono": è il commento di Cosimo Giuseppe Sgobio, capogruppo alla Camera dei deputati dei Comunisti italiani, il partito che il segretario nazionale dell'Unione delle comunità e organizzazioni islamiche in Italia, Hamza Piccardo, invità a votare alle score elezioni.
"Non penso che un'espulsione farebbe cambiare idea all'Ucoii", afferma Sgobio raggiunto telefonicamente. "Quale sarebbero le conseguenze immediate di un'esplusione? A quel punto la stessa istituzione perderebbe di importanza e di peso", prosegue l'esponente del Pdci. Piuttosto, prosegue Sgobio, "il governo farebbe bene ad impegnarsi perché almeno nel nostro paese si favorisca il dialogo". L'idea di una 'carta dei valori' che tutti i membri della consulta per l'islam in Italia sottoscrivano "è un primo passo importante". Ma è pensabile che l'Ucoii e le altre sigle rappresentative dei musulmani italiani concordino su questioni come l'integrazione degli immigrati nel nostro paese se divergono così tanto sul tema di Israele e degli ebrei? "Anche all'interno del mondo cristiano le divergenze non sono poche", risponde Sgobio. "Se riusciamo a far capire e a capire che ciò è normale e che è possibile parlare dei problemi in modo laico e ampio, faremo progressi".
"Bisogna favorire il dialogo tra culture e religioni diverse", prosegue Sgobio, che però aggiunge: "Non penso che si tratti di una questione di culture e religioni, perché all'origine dei problemi c'è la sofferenza del popolo palestinese". Un fatto che crea ulteriori difficoltà: "E' possibile avvicinare le posizioni quando ci sono morti da entrambe le parti?", si domanda Sgobio, per concludere: "Il dialogo deve coinvolgere anche gli Stati". Quanto alle indagini della magistratura romana sull'ipotesi di istigazione alla discriminazione raziale dell'Ucoii, il parlamentare comunista, pur non mettendo in discussione l'operato dei pm, commenta: "Se la magistratura aprisse fascicoli tutte le volte che le mura delle città vengono imbrattate con scritte nazifasciste o che compaiono le svastiche allo stadio, capirei meglio queste iniziative".

Ultima modifica di DonaldDuck : 24-03-2008 alle 09:52.
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Amazon aggiorna gli sconti e si prepara ...
GeForce NOW: 50% di sconto e 30 nuovi gi...
Insta360 Ace Pro 2 in offerta: disponibi...
Roborock Saros 10R a 909€ invece di 1.39...
Solo oggi due monitor Acer a prezzi assu...
FRITZ!Box in forte sconto su Amazon: mod...
Apple + Samsung = monopolio totale nel Q...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian