|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Roma] Componenti Xbox 360 (tre led rossi)
Buongiorno a tutti, vendo i seguenti pezzi :
Scheda madre xbox360 completa e non bannata + 3 led rossi: 20 euro case xbox 360 bianco microsoft no hdmi in buone condizioni senza faceplate: 20euro Alimentatore xbox 360 perfettamente funzionante: 30 euro Tutto In blocco 50 euro Massima serietà, solo per consegna a mano in zona Roma. Ultima modifica di Felice2 : 04-05-2008 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ciao, insieme alla scheda, dai anche la key del lettore?
Hai modificato le xclamps? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non solo ho la key originale del lettore (tra l'altro è un benq) ma ho anche il backup del firmware originale.
Se sei della zona posso farti vedere tutto di persona e ci possiamo mettere d'accordo via PM. Non ho fatto nessuna modifica alle xclamps. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Io sono a Firenze, ah, giusto, non ti ho chiesto se spedisci!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Per me non ci sarebbero problemi a spedire tutto ma, secondo me, per chi è interessato verrebbe ad incidere troppo il costo della spedizione sul costo complessivo che è tutto sommato modesto, comunque se ve ne accollate il costo io sono disposto anche a spedire.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao Felice a me interesserebbe solo la mainboard, fermo restando che non hai provato a sostituire le xclamps e che hai la key; sono disposto a darti 40,00 € comprese spedzione in j+3 (9,10€)
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
ok Leland, se nessuno mi propone di prendere tutto in blocco accetterei la tua offerta.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mhhh guarda a quanto vendono ali e case e ti accorgerai che se smembri hai ricavi maggiori!
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
si certo Leland, ho visto che smembrando ricaverei di più ma la mia perplessità deriva dal fatto che spedirti solo la scheda madre senza case la espone a rischi maggiori di danneggiamento durante il trasporto e perciò se devo spedirla preferirei farlo con il case.
Per quanto riguarda l'ali non avrei nessun problema a tenerlo ancora e a venderlo successivamente. Comunque ti confermo che se non ci sono altre offerte prima di martedì prossimo (prima di mercoledì non avrei modo di spedire) la scheda madre è tua |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda scheda madre
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ragazzi allora per la coda della sola scheda madre c'è questa situazione:
1) Leland 2) Stratobau Frengo22 anche se era arrivato primo non mi ha fatto sapere più nulla. Lunedì sera chiudo la trattativa, martedì accordo con l'acquirente e accredito e mercoledì mattina spedisco. Aspetto offerte per il case e l'alimentatore preferibilmente in zona Roma così si evitano la spedizione e le relative spese. P.S. insieme alla scheda madre spedisco gratuitamente un cd con key e backup Fw originale lettore. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi accodo per il blocco e non se ne parla più!
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Per correttezza verso gli acquirenti voglio specificare che il case è privo di faceplate.
Mi sono reso conto che dall'annuncio non si capiva. P.S. corretto anche l'annuncio Ultima modifica di Felice2 : 04-05-2008 alle 23:09. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
ok
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Buongiorno ragazzi,
ricevo offerte per i componenti dell'annuncio solo fino a stasera, eventualmente non ce ne fossero di nuove, come già detto precedentemente, accetterò l'offerta di Leland, che invito a contattarmi domani mattina via PM per gli ultimi accordi. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
E' gia stata provata a riparare??? Hai Pvt.
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
sono sempre in coda, nè!
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Componenti aggiudicati a Leland Gaunt che invito a contattarmi per concludere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.