|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Hosting con Database
Ho bisogno di qualche consiglio...
Sto cercando gestori dove possa fare hosting, dovrei aprire un sito e mi servirebbe: - spazio web elevato - traffico illimitato - database mysql, php4 e magari php5 - registrazione dominio web Attualmente come base di prova uso helloweb.eu ke mi offre:
L'unica "rogna" è ke appre popup di pagine di pubblicità... PS: nn voglio spendere un patrimonio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Al solito ti consiglio di tenere separati dominio e spazio.
Per il primo ti consiglio domainregister.it che ha dei buoni prezzi, mentre per lo spazio ti consiglio una visita in questa sezione del forum hostingtalk http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=9 Cmq di illimitato non c'è niente... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Tenete separato dominio e spazio?come mai?
Cmq una cosa...per gestire un sito con forum (Mkportal + vbulletin) come sn 100mb di database? Una piccola osservazione, il servizio hosting free di helloweb.eu offre la possibilià di avere 500mb di spazio web + database mysql e lascia la possibilità di scegliere la porzione di spazio da destinare al database, per esempio 250 per spazio web e 250 per database...vorrei un servizio del genere in giro...c'è? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Perchè se non sei soddisfatto delle prestazioni del tuo fornitore migri altrove e ti basterà solamente impostare i nuovi dns nel pannello di controllo del maintener del dominio. Altrimenti devi chiedere lo sblocco del dominio, attendere i 60 giorni e trasferire il dominio. Troppi disagi, troppa burocrazia...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Capito...vorrei un servizio hosting con possibilità di frazionamento.
Cmq un servizio dove posso registrare un dominio a pochi soldi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Per la registrazione oltre al sito già indicato aggiungo tophost.it.
Per il resto ho visto che hai già seguito il link indicato. E' senz'altro il posto migliore nel quale cercare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.