|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Consigliatemi un joystick per simulatori di volo
Salve amici del forum
Possiedo molti giochi di simulazione aerea,sia di aerei "normali" (X-Plane 7,FS2004) che militari (IL2 FB,Lock on,Strike Fighters e altri). Mi son reso perfettamente conto che per padroneggiare al meglio questi simulatori servirebbe,anziche la tastiera o il gamepad,un joystick (o meglio ancora un sistema manetta+joystick). Vorrei un vostro consiglio su quale buon joystick comprare,tenendo presente che non vorrei spendere molto (diciamo al massimo 30 euro). (Per quanto riguarda,invece,la scelta del gamepad,non ho avuto problemi : ho letto i vostri consigli su questo thread e ho scelto il pad che più ritenevo adatto...ecco : vorrei che un thread analogo,con consigli per gli acquisti,nasca anche per ciò che riguarda i joystick).
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
prenditi una cloche con almeno 6 tasti e di una marca "affidabile"
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Il dubbio adesso ce l'ho tra il Logitech che mi hai consigliato tu e il Saitek Cyborg Evo : qual è il migliore tra i due,visto che,come prezzo,più o meno si equivalgono ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.