|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
portatile leggero ma prestante
ciao a tutti!
sono alle prese con una ricerca che per ora non mi ha ancora dato risultati: io sto cercando un portatile nuovo che habbia uno schermo di 13.3 o 14" e che abbia una buona scheda video, nel snso che quando si tratta di lavorare è trasportabile facilmente date le piccole dimensioni e il peso, ma nei momenti d svago regali soddisfazioni con i giochi... io per ora non ho trovato ancora niente...chiedo a voi se conoscete qualcosa che faccia al caso mio grazie mille!! ciao!! ps: su youtube ho visto dei video con dei dell xps1330 (che montano una geforce 8400m gs) mentre fanno andare crysis...e sembra anche fluido!!!...solo che in giro ho visto dei test scadenti delle 8400 e poi anche utenti dei forum me l'anno sconsigliata se ci voglio giocare....boh??? ciao!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Modelli 13" con sv superiori alla 8400 non so se esistano a me non risultano.
E' difficile anche trovarle sui 14" cmq un paio di modelli ci sono dovrebbe essere un Asus (non ricordo la sigla guarda sul loro sito) e un Santech.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
o ti propongo l'ASUS F6E che era in offerta da mediaworld (con la sigla PRO60E) sino al 1 marzo a 999.
E' un 13 pollici ma la scheda video non è sicuramente mostruosa: io non lo uso per giocare quindi non saprei dirti. Ma per scrittura, grafica, video e scrittura musicale mi funziona bene... Con i giochi...io non solo non li uso ma ho addirittura disinstallato quelli del Windows! La macchina è ottima: è una scheggia addirittura con Vista, e detto da me che Vista non lo sopporto...! Ho provato con XP ed è magnifico, ma non sono stati ancora rilasciati tutti i driver sul sito dell'ASUS ma li sto raccogliendo ad uno ad uno dai siti dei produttori e...ne sono sempre più soddisfatto. Per l'esperienza che ho (8 portatili in 7 anni) Asus e Acer sono gli unici nomi che prenderei in considerazione... sempre con le dovute cautele (nessuno è perfetto!!!!). Ma dovendo sconsigliarti: sta lontano da HP e Compaq, ammenochè non cerchi dei giocattolini! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille!!!!! ultima domandina grazie ancora!!!!! ciao!!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
niente...ho cambiato idea...esiste un portatile non troppo costoso che monta più di una nvidia 8600gt?...intendo dai 15.4 pollici in su...è che i famosi dall da 17 pollixi (xps 1730) porca la miseria partono da 1900 euro!!!!!
io chiedevo se esisteva qualcosa a meno ma con sempre un buon compartimento video grazie mille! ps. chiedo qui nel forum perchè nei maggiori siti e-commerce non ho trovato niente di particolare...
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
sony vaio SZ.
13,3" leggero e potente appena 1,79Kg.
TECNOLOGIA, RAFFINATEZZA ED ELEGANZA? SCEGLI LA SERIE TZ. LA QUALITA' DETERMINA IL PREZZO ED IL PRESTIGIO DI UNA MARCA. VAIO TZ31WN/B http://showcase.vaio.eu/movies/en/tz/dual/VAIO TZ31WN/B http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701620 CANON 450D 18-55mm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.