|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: milano
|
N95 8GB e memoria di massa
Ciao a tutti. Ieri ho aggiornato il firmware del mio N95 8GB alla versione 15.0.0.15. Dopo aver effettuato l'aggiornamento ed il backup di tutti i dati contenuti nella memoria di massa ho deciso di formattarla. Dopo la formattazione mi si è verificato che quando ho connesso il telefono al pc mediante USB, in modalità trasferimento dati, il PC mi rileva l'hardware ma in gestione risorse non riesco più a vedere e quindi ad accedere alla memoria di massa. Preciso che prima della formattazione tutto funzionava per il verso giusto. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o saprebbe aiutarmi a risolvere questa situazione ? Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
vai in gestione applicazioni, non troverai più MMSSync nella lista.
reinstalla la suite, quando te lo chiede connetti il cello, ti chiederà di installare qualcosa... procedi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: milano
|
Grazie Cless. ci ho sbattuto un pò ma proprio in questo momento ho risolto. Sai cosa era successo ? Il winzozz (VISTA) nella formattazione della memoria di massa, non mi aveva assegnato la lettera e di conseguenza in risorse del PC non veniva vista l'unità. Ho aperto il servizio di formattazione di winzozz e in quel riquadro la memory veniva rilevata. ho notato però che mancava la lettera di assegnazione. Gliel'ho data ed ho risolto il problema...... A volte per delle sciocchezze si perde la testa e tempo.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.