|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
[Bari] Vendo monitor lcd Samsung Syncmaster 960HD 19" imballato
Vendo monitor lcd Samsung Syncmaster 960HD 19" nuovo ancora imballato...completo di tutto...
![]() VENDO A SOLI 220 EURO....FANTASTICO MONITOR..si può utilizzare sia come monitor pc sia come tv...inoltre si può vedere la tv e in contemporanea si può stare sul pc (2 in 1).. ACCETTO PROPOSTE.. PREZZO TRATTABILE Specifiche Tecniche: • Dual Input • Tv Tuner Integrato • Tempo di Risposta: 8ms • HD-TV Ready • Televideo • Telecomando • Wide 16:10 Pannello Area visibile: 19" WIDE 16:10 Pixel Pitch (mm): 0,294 Luminosità: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 8ms Frequenze Orizzontale (kHz): 33~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1440 x 900 Colori - Massimo supportato 16.7 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analog RGB, DVI Digital Link:TMDS, Composite S-video, Component , TV(antenna/cable), SCART Sync. Type: Separate H/V, Composite Connettori: 15pin D-sub, DVI-D CVBS, S-Video, SCART Component, RF Plug & Play DDC: DDC 1/2B Compatibilita’ MAC Sì Consumi Acceso: 55 Watts (Max.) Sleep Mode: <2 Watts Alimentatore: integrato Wall Mount Opzionale (VESA 100) Certificazioni CE / TCO'99 Colore Cabinet Silver Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 466x406x216 Peso Monitor: 6.2 Kg Accessori Opzionali Wall Mount VESA 100 Special Features Telecomando Incluso, televideo, HDTV Ready, W/W TV System, Virtual Dolby, BBE, PIP & PBP regole: -solo scambio a mano -massima serietà -non fate offerte se non siete interessati -non inquinate il thread(segnalazione ai moderatori) -in vendita su altri canali, posso riservarmi di ritirare la vendita in qualsiasi momento..
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri Ultima modifica di giannica : 02-03-2008 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Scambi con un Monitor HPw19 più conguaglio da parte mia?
Ti interessa qualche gioco o accessori per PS3 o Xbox360? Ho anche il cavo component della Wii Se mi viene in mente altro ti dico. ![]() ![]() ![]() Quote:
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao mi dispiace lo già venduto !ciao
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.