Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2001, 23:48   #1
giop
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 189
Amletico dubbio:Asus,Toshiba o packard bell?

Ciao

c'è un mio amcio che vuole comprarsi un portatile e mi ha chiesto dei consigli.

Vuole spendere una cifra che va dai 3.500.000 ai 3.800.000 per un notebook che deve essere un desktop replacement.
L'uso sarà quello normale casalingo, con un pò di produttività office, Internet e giochi.

Abbiamo individuato due papabili

Toshiba 1800-514 o 814

Asus LK8470

per le caratteristiche,la ram e soprattutto per il radeon sull'asus credo che questo sia preferibile.

Il problema è che in un negozio ha trovato un packard-bell Easynote 6100 COMBODVD, che ha in più il masterizzaTORE e viene venduto con uno sconto di DUE MILIONI E MEZZO sul prezzo di listino.Da 6 milioni scende a 3,5!


A parte che devo ancora andare a vederlo, che magari è una sola,ho visto le caratteristiche tecniche, ma non riesco a capire che scheda video ha, perchè per vedere i dvd non credo ci sia qualcosa di meglio di ATI.
Visto che comunque le caratteristiche sono simili a quelle citate sui toshiba e sull'asus non reisco a spiegarmi la diffrenza di prezzo a listino.Ne sapete qualcosa?

Che mi consigliate?

grazie giop
__________________
Il tempo è un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni.
H.BERLIOZ
giop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2001, 07:01   #2
karames
Senior Member
 
L'Avatar di karames
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
Messaggi: 644
tra toshy e asus prendi asus a occhi chiusi!
il toshy in questione è un prodotto economico venduto ad prezzo esagerato ...ti fanno pagare il marchio e basta!
l'asus (che ho io)(avevo il tuo stesso dubbio e li ho provati entrambi)è very potente..i dvd rullano che è un piacere...i programmi 3d pure..lo schermo fa paura...unico difetto è l'epandibilità della ram che arriva a max384mb
il pb 6100 non lo conosco ma uno sconto del genere puzza un pochino di prodotto che non vende un cavolo...vacci coi piedi di piombo!
__________________
HP pavilion TX2025 tablet pc - fujifilm finepix s6500fd - nikon d60
karames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2001, 11:26   #3
quicker
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1111
Comunque Packard Bell é la divisione consumer della Nec.

Per avere il dvd combo 3,5 megatoni non é molto.

Se peró devi anche giocarci allora prenderei l'Asus.

In alternativa darei anche un'occhiata ai Dell che montano sia la Radeo che l'Nvidia
quicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2001, 16:07   #4
giop
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 189
e giatar e teogros che dicono?

i guru del forum che dicono?

ciao giop
__________________
Il tempo è un grande insegnante, ma sfortunatamente uccide tutti i suoi alunni.
H.BERLIOZ
giop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v