|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domanda su scheda madre e ram
Ragazzi ho un dubbio da risolvere. Ho comprato un eeepc che supporta fino ad 1 gb di ram. Ne ho messi 2gb per vedere se funzionava e li vede tranquillamente.
Quello che mi chiedo, facendo un discorso generale, se le specifiche di un pc o scheda madre supportano fino ad un tot di ram e io ne metto di piu' (e la ram viene riconosciuta, esempio nell'eeepc mi dice nelle informazioni di sistema 1gb, ma nella diagnostica 2gb), la ram funziona o cmq non viene sfruttata tutta? Ho fatto questo esperimento su un macbook primo modello che ne supportava fino a 2gb, ne ho messi 3gb e li vede, ma il discorso è sempr elo stesso, funzionano? Secondo me non dovrebbero funzionare, altriemnti perchè le case produttrici dovrebbero limitare il numero di gb?? Spero di essermi spiegato. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. ![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
up
grazie ![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.