Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2007, 20:41   #1
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Go-Kart che passione

ciao a tutti
in gokart ho girato un paio di volte e mi è piaciuto davvero tanto. mi piacerebbe comprarne uno ma x ora non posso. voi che esperienze avete? ne avete uno? raccontate la vostra
Old 30-05-2007, 21:41   #2
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
non ne ho uno, ma darei il culo per avere un 125 col motore da moto (6 marce)

tirano come dei dannati quei cosi, c'è da farsela sotto, ma è quello il bello

Quelli da noleggio sono divertenti ma essendo praticamente tutti dei 200-300 4T hanno la ripresa di un trattore del medioevo...
Old 30-05-2007, 22:23   #3
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
CRG motore vortex 100cc da 19000giri

Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 22:40   #4
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
che ficata..anche io un paio di giri..è eccezzionale!!
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 23:01   #5
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
crg e birel sono ditte molto buone,ed anche piuttosto accessibili.....

se prendi un bel 125 con cambio manuale al volante,le scariche di adrenalina sono assicurate ....

ma già anche con un 100 senza marce viaggi abbastanza ....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 23:12   #6
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
io spesso vado a sarno a farmi la mia mezzora di adrenalina...
l'ultima volta, ore 22:00 si è messo pure a piovere, eravamo in pochi e i soliti e quindi ci hanno continuato a far girare pure sotto pioggia battente
scodava che era un piacere sul bagnato! veramente un cosa bellissima!
Old 30-05-2007, 23:12   #7
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

sono 2 guide diverse
sono belli entrambi, il 100 non e' sinonimo di andar meno
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
Old 30-05-2007, 23:14   #8
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Originariamente inviato da rc211v Guarda i messaggi
sono 2 guide diverse
sono belli entrambi, il 100 non e' sinonimo di andar meno
e chi ha detto che va piano,io ho commensurato 2 trasmissioni...cmnq si,un 125 è un po' più avvantaggiato di un 100,ma siamo sempre a livelli stratosferici,parlando di mezzi preparati a dovere....
Old 30-05-2007, 23:23   #9
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

no no non era per darti contro
era per sottolineare che sono entrambi molto belli da guidare, con delle caratteristiche diverse

poi mettere dietro i 125 da una grossa soddisfazione
mac mini M1, Iphone 
Old 30-05-2007, 23:36   #10
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
piu' che altro con un bel due tempi e competenza puoi davvero fare un mucchio di preparazioni artigianali che a volte soddisfano piu' del giro in se ... altre invece fai dei gran disastri ... sai com'è ... non sempre aprire le luci della canna cromata porta benefici !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2007, 23:37   #11
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
no no non era per darti contro
era per sottolineare che sono entrambi molto belli da guidare, con delle caratteristiche diverse

poi mettere dietro i 125 da una grossa soddisfazione
compare tranquillo non ho pensato assolutamente mi dessi contro .....

diciamo che cmnq le caratteristiche peculiari dell'uno e dell'altro mezzo fruttano meglio in base ai tracciati ......

io ho avuto un passato di karting a livello agonistico,solo che dopo qualche mese ho abbandonato,perchè mio padre non ha voluto ....ma forse è stata la cosa migliore .....il bello è che tutto è cominciato per caso,ero lì per svagarmi,ed un tizio mi ha notato .....stava per giunta cercando un pilota.....
Old 30-05-2007, 23:43   #12
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
piu' che altro con un bel due tempi e competenza puoi davvero fare un mucchio di preparazioni artigianali che a volte soddisfano piu' del giro in se ... altre invece fai dei gran disastri ... sai com'è ... non sempre aprire le luci della canna cromata porta benefici !
ti garantisco che mettere la mani su un motore 100cc che fa' 32cv a 19000giri
non e' proprio come elaborare uno scooter, non ci fai molto, e quelli che ci fanno qualcosa si contano sulle dita di una mano
mac mini M1, Iphone 
Old 30-05-2007, 23:51   #13
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
non e' proprio come elaborare uno scooter, non ci fai molto, e quelli che ci fanno qualcosa si contano sulle dita di una mano
quoto,ad incasinare un segmento nello scarico troppo allargato,o a distruggere un traversino,con quel regime di rotazione,ci stai meno di niente ....
Old 31-05-2007, 00:23   #14
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
che sia questione di nulla son daccordo ma c'ho visto fare delle cose allucinanti ... certo e' che serve competenza ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 00:33   #15
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
che sia questione di nulla son daccordo ma c'ho visto fare delle cose allucinanti ... certo e' che serve competenza ...
appunto e sui 100 sono in pochi
visto che il range di utilizzo e' molto ampio, non deve andare solo in alto
mac mini M1, Iphone 
Old 31-05-2007, 02:59   #16
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Racer89 Guarda i messaggi
ciao a tutti
in gokart ho girato un paio di volte e mi è piaciuto davvero tanto. mi piacerebbe comprarne uno ma x ora non posso. voi che esperienze avete? ne avete uno? raccontate la vostra
a me piace da pazzi,ho qualche amico che hanno un 100 senza marce ed un 125 con marce quindi dei giri ce li ho fatti ed è divertentissimo.
Old 31-05-2007, 07:57   #17
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
mi iscrivo subito e inizio subito a rompervi le balle

qual'è la portata massima di peso dei go kart? cioè, c'è un peso limite che una persona deve avere o chiunque ci può salire?

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 08:50   #18
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Quote:
Originariamente inviato da -dieguz- Guarda i messaggi
mi iscrivo subito e inizio subito a rompervi le balle

qual'è la portata massima di peso dei go kart? cioè, c'è un peso limite che una persona deve avere o chiunque ci può salire?
se mi dici per le gare, mi sembra ci sia un peso minimo, non so' qual'e' perche non mi sono mai interessato per correre, anche se penso di sfiorarlo (peso pochissimo)
il max, non credo ho visto salirci una persona di 2 metri sara' pesato un bel po'
aveva modificato il telaietto anteriore se no non ci stava con i piedi
mac mini M1, Iphone 
Old 31-05-2007, 09:08   #19
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
io ho avuto un 100 monomarcia e un 125 6 marce (motore Gilardoni)

devo dire che mi divertivo (e andavo forte) sicuramente più col 100.senza contare che il 125 mi aveva dato grossi problemi di affidabilità.

La cosa più divertente in assoluto era rimanere davanti a gente che faceva le gare ed arrivava con camper, carrello, ricambi per 4 anni, sponsor.......

ai tempi giravo spesso con un conoscente che ha fatto anche gli Assoluti italiani....a quello però non sono mai stato davanti........

Poi mi sono stufato, ero solo perchè a parte quel conoscente non avevo amici con questa passione, non avevo la patente ed obbligavo mio padre a perdersi tutte le domeniche per portarmi sulle piste, ed anche a me, con l'odore delle margherite ( ) iniziava a stufarmi ed ho venduto tutto.

Bella esperienza.
Old 31-05-2007, 15:11   #20
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
quello che costa di meno e richiede meno manutenzione è il 125 monomarca (si chiama anke TAG, vero?)?

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
La Gigafactory Tesla di Shanghai ha prod...
Nuovo record per Aisuru: attacco DDoS da...
Chery ha l'acciaio più resistente...
Operazione Gatekeeper: sequestrati oltre...
Le riprese della Stagione 3 di Fallout i...
Pokémon GO introduce gli scambi a...
Arriva l'archivio del futuro: Atlas Eon ...
Arriva il robot umanoide Made in Italy: ...
HONOR Robot Phone è mezzo smartphone, me...
Insta360 GO 3S e X3: le videocamere a 36...
BYD inarrestabile: produzione di batteri...
Arriva lo Xiaomi Robot Vacuum 5: il nuov...
Tachyum contro Google: parte la disputa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian