|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Go-Kart che passione
ciao a tutti
in gokart ho girato un paio di volte e mi è piaciuto davvero tanto. mi piacerebbe comprarne uno ma x ora non posso. voi che esperienze avete? ne avete uno? raccontate la vostra
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
non ne ho uno, ma darei il culo per avere un 125 col motore da moto (6 marce)
tirano come dei dannati quei cosi, c'è da farsela sotto, ma è quello il bello Quelli da noleggio sono divertenti ma essendo praticamente tutti dei 200-300 4T hanno la ripresa di un trattore del medioevo...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
CRG motore vortex 100cc da 19000giri
![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
che ficata..anche io un paio di giri..è eccezzionale!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
crg e birel sono ditte molto buone,ed anche piuttosto accessibili.....
se prendi un bel 125 con cambio manuale al volante,le scariche di adrenalina sono assicurate ma già anche con un 100 senza marce viaggi abbastanza |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io spesso vado a sarno a farmi la mia mezzora di adrenalina...
l'ultima volta, ore 22:00 si è messo pure a piovere, eravamo in pochi e i soliti e quindi ci hanno continuato a far girare pure sotto pioggia battente scodava che era un piacere sul bagnato! veramente un cosa bellissima!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono 2 guide diverse
sono belli entrambi, il 100 non e' sinonimo di andar meno
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e chi ha detto che va piano,io ho commensurato 2 trasmissioni...cmnq si,un 125 è un po' più avvantaggiato di un 100,ma siamo sempre a livelli stratosferici,parlando di mezzi preparati a dovere....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no no non era per darti contro
era per sottolineare che sono entrambi molto belli da guidare, con delle caratteristiche diverse poi mettere dietro i 125 da una grossa soddisfazione
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
piu' che altro con un bel due tempi e competenza puoi davvero fare un mucchio di preparazioni artigianali che a volte soddisfano piu' del giro in se ... altre invece fai dei gran disastri ... sai com'è ... non sempre aprire le luci della canna cromata porta benefici !
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
diciamo che cmnq le caratteristiche peculiari dell'uno e dell'altro mezzo fruttano meglio in base ai tracciati io ho avuto un passato di karting a livello agonistico,solo che dopo qualche mese ho abbandonato,perchè mio padre non ha voluto |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non e' proprio come elaborare uno scooter, non ci fai molto, e quelli che ci fanno qualcosa si contano sulle dita di una mano
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
che sia questione di nulla son daccordo ma c'ho visto fare delle cose allucinanti ... certo e' che serve competenza ...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto che il range di utilizzo e' molto ampio, non deve andare solo in alto
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
a me piace da pazzi,ho qualche amico che hanno un 100 senza marce ed un 125 con marce quindi dei giri ce li ho fatti ed è divertentissimo.
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
mi iscrivo subito e inizio subito a rompervi le balle
qual'è la portata massima di peso dei go kart? cioè, c'è un peso limite che una persona deve avere o chiunque ci può salire?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il max, non credo ho visto salirci una persona di 2 metri sara' pesato un bel po' aveva modificato il telaietto anteriore se no non ci stava con i piedi
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
io ho avuto un 100 monomarcia e un 125 6 marce (motore Gilardoni)
devo dire che mi divertivo (e andavo forte) sicuramente più col 100.senza contare che il 125 mi aveva dato grossi problemi di affidabilità. La cosa più divertente in assoluto era rimanere davanti a gente che faceva le gare ed arrivava con camper, carrello, ricambi per 4 anni, sponsor....... ai tempi giravo spesso con un conoscente che ha fatto anche gli Assoluti italiani....a quello però non sono mai stato davanti........ Poi mi sono stufato, ero solo perchè a parte quel conoscente non avevo amici con questa passione, non avevo la patente ed obbligavo mio padre a perdersi tutte le domeniche per portarmi sulle piste, ed anche a me, con l'odore delle margherite ( Bella esperienza.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quello che costa di meno e richiede meno manutenzione è il 125 monomarca (si chiama anke TAG, vero?)?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.