|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
quale cpu per socket 939?
Slave a tutti, ho un pc con socket 939 e montato un amd 3200+; quale cpu più potente potrei montarci???
ho letto sul sito amd fx2 qualcosa...ma essendo sempre stato con intel....non mi è molto chiara la cosa thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mah... personalmente ti consiglio un dual core, magari con 2mb di cache l2 che fanno sentire la differenza oggigiorno. Sarebbe ottimo se riesci a trovare un opteron dal 160 in sù, che oltretutto salgono molto bene. Oppure cerca un athlon x2 core Toledo, raro ma dovrebbe costare meno di un opteron e cambia solo il nome
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri Attenzione compravendite con gioluc22 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
AMD Athlon FX 60 (dual-core con 1MB di cachel L2 per core e processo produttivo a 90 nm e moltiplicatore sbloccato anche verso l'alto).
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
E' praticamente sparito dal commercio perchè ormai vengono prodotte tutte CPU per i nuovi socket. Quote:
939 usa DDR, se hai un socket 939 puoi montare solo quelle.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Versilia
|
Non ti conviene, le quotazione degli A64 Fx sono crollate pero' costa ancora parecchio piu' di un ottimo X2, da overclockare finche' regge... Che uso devi fare del pc?
Ho trattato positivamente con: WarSide - korra88 - vega05 - Sinkhole - dero79 - piani - r1co - Serpiko - baffetto58 - MaRaUdEr!!! - sergentone - Barba_90 - Crasher89 - dejan_465 - LordChaos - pi-zeta - Amph - Silver_HeY - Talpa88 - adrixillo - vulcano - Shippo_eee - commandospirit - meli.j - Jahn101 - danyrace - Snickers - 85mitsui85 - bobby10 - Brentedda - Lwyrn... e molti altri!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

939 usa DDR, se hai un socket 939 puoi montare solo quelle.