|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
p35c-ds3r con e8400..il pc non si accende
ciao a tutti
ho appena montato il pc con una scheda padre p35c ds3r e un e8400..ma quando vado ad accendere il pc non ne vuole sapere.. l'alimentatore è un lc power taurus ma con la mia xbox360 funziona ed ho provato un altro alimentatore e nemmeno con quello si accende.. secondo voi a cosa può essere dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caraibi
|
Potrebbe essere il bios non aggiornato.
E' nuova la scheda o hai solo cambiato la CPU? Se è nuova dovresti farti prestare una cpu meno recente e aggiornare il bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Le ventole di cpu e vga girano?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora il pc finalmente si è acceso però tutto gira bene (tutte le ventole)
ma lo schermo del pc rimane nero..ho provato con 3 vga diverse e sempre non si vede niente..però non fa nessun beep sulla scatola cè scritto che supporta i nuovi processori a 45nm e mi è un problema aggiornare il bios con un altra cpu dite che potrebbe essere il bios anche se cè scritto sulla scatola che supporta le nuove cpu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho seguito la discussione sugli 8400 e credo che al 90% sia il bios.
Per maggior sicurezza posta la domanda nel 3d ufficiale : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678769 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dopo do un occhio al thread..intanto vi chiedo se è possibile aggiornare il bios da windows o comunque non da floppy in quanto non ce l'ho il lettore floppy nel pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si da Win si può.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Venezia
|
guarda io ho proprio un E8400 su una p35c-ds3r... la mia è rev2.0 ed è partita subito nonostante il bios fosse vecchio (F4) semplicemente non riconosceva il procio mentre adesso con l'F10 lo fa...
![]() per aggiornare il Bios da Windows esiste un programma per le Gigabyte che si chiama @Bios... dovresti trovarlo anche nei cd dei driver oppure nel sito ufficiale... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.