|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
HD esterno che....non prende i giri!!!
Ciao a tutti...ho un pessimo hd esterno usb olidata con all'interno un hd maxtor da 200 gb ide comprato d'urgenza senza guardare troppo cosa conteneva.
Il problema e' che non si avvia piu'...ovvero,schiacciando il tasto,si avvia ma non gira veloce e non viene visto dal sistema operativo...si sente che qualcosa gira,ma prima all'accensione girava forte e vibrava e tutto ok...adesso...sembra in coma! Cosa puo' essere? Attaccandolo direttamente all'ide del pc dovrebbe funzionare?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Infatti devi fare questa prova... esci l'hard disk del box e collegalo direttamente all'interno del pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Non so cosa sia successo,ma dopo 10 minuti che era acceso ha iniziato a girare veloce ed e' partito...non so' cosa aveva ma ho salvato i dati e l'ho spento....e adesso vedo se e' ancora in garanzia per spedirlo!!!
Non l'h fatta subito la prova perche' non ho canali ide liberi e magari era un problema noto che voleva dire qualcosa...comunque se non e' in garanzia faccio la prova! Grazie!
![]() |
#4 |
Bannato
|
Può essere un problema del box o dell'hard disk... non si può stabilire così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
OT: "esci l'hdd dal box" è una delle forme che più mi piacciono della terra sicula...
![]() - CRL -
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.