|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
8800 GTS 512 o 8800GTX ??
C'è qualcuno che può aiutarmi in questa ardua scelta?
Meglio una 8800GTS 512 che consuma meno, scalda meno, ha meno memoria ma frequenze di lavoro più elevate (soprattutto negli stream processor) o una 8800GTX più "vecchia" ma con delle prestazioni simili e più memoria? Grazie per l'aiuto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2006
|
GTS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
La differenza è minima, e i 50 euro che salvi fanno proponedere tutti verso la gts.
Io ho preso una gtx nuova (ho venduto la vecchia), e l'ho preferita ad una gts, per la ram a 768 mb, il bus a 384 bit e i 24 rops vs 16. La differenza non eiste comunque tra le due schede, vanno uguali. La gtx beneficia di più da valori di cui sopra soprattutto alle alte definizioni e con filtri. Se quindi sei interessato a ciò, potresti cosniderare di spendere qualcosina in più e prenderla. (La mia speranza è in tal senso che possano aiutare quando la scheda inizierà a venire suprata, cosa che sembra non accadere praticamente visti i valori della nuova 9800gtx ) Ripeto però, la differenza di prezzo giustifica poco la scelta di una gtx, e per questo tutti scelgono la gts. Quando la tgts è uscita la gtx costava ancora sui 400 euro, ora la situazione è diversa, e le gtx le trovi anche a 310 euro.
![]() |
#5 |
Member
|
Beh mi sono dimenticato di dire che comunque non giocherei a più di 1280x1024 in quanto il mio schermo LCD non fa più di quella risoluzione.
Anche in quest'ottica vedo meglio la GTS... che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti anche considerare una bella 8800 gt,70 euro in meno e va quasi uguale... La trovi da 185-190 euro ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
|
Quote:
![]()
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 920@3.8Ghz + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Neanche la 9600 gt si comporta male, specie overclockata, fino a quelle risoluzioni
E sono 40 euro in saccoccia ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.