|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aol Xdrive & Finder
Che voi sappiate, esiste un modo per accedere all'xdrive di aol direttamente dal finder come se fosse un qualsiasi server? Non ci riesco
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco, mi rispondo da solo... al momento non si può, il framework (open
Maggiori info (e il codice) qui: http://dev.aol.com/node/651 e nelle parti successive |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
We're temporarily unable to complete your order.
We look forward to welcoming you as a future member of Xdrive, but are unable to complete your order at this time. We apologize for the inconvenience. strunt
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma non è che ti dice così perchè hai l'account italiano? devi mettere che sei americano..altrimenti non lo fanno aprire..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parto da qui: http://www.xdrive.com/ clicco "get 5gb free" nella pagina successiva è selezionato quello di sinistra, clicco continue dovrebbe arrivare la pagina di registrazione, e invece mi compare la scritta che ho postato prima.
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fermo
|
a me funziona tranquillamente.
cmq meglio .mac per tante robe in più..certo però 50gb attirano...
macbook unibody core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 250gb hd macbook air core 2 duo 1.8ghz 2gb ram 64gb hd ssd silver imac 20''core 2 duo 2.4ghz 4gb ram 320 hd macbookpro 15pollici i7procio hd500gb 7200 schermo hr fondatore del sito www.5clone.it ipod nano (vecchia serie) 4gb verde apple ipod classic 120gb black/silver iphone 16gb finally! Airport Express (pensionata) / Extreme |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sì ma voi a quanto ho capito l'avevate creato prima l'account, no?
secondo me da ieri sera s'è intasato il sistema delle registrazioni, vista la pubblicità che hanno avuto...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ho creato prima l'account..da notare che neanche a me ora il sito va, se clicco su free 5Gb mi riporta sempre all'home page
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.