|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
X esperti Fastweb: configurazioni x hug
Ciao a tutti, ho un grosso problema con fastweb, che mi succedere ormai da tempo.
La mia rete è così strutturata: hug fastweb, con connesso un router access point D-link e 3 pc in wireless. Spesso si verifica che alla connessione o sconnessione di uno dei pc non funzioni più la connessione su nessuno. Per risolvere il problema a volte basta attendere un pò o riavviare il pc, altre volte togliere la corrente all'hug. il mio access point è configurato in modo da far vedere solo un indirizzo all'hug e smistare poi la connessione sugli altri pc. fino a ieri avevo connesso anche un pc fisso direttamente all'hug e i problemi avvenivano in ugual modo anche su questo, perciò mi viene da pensare che il problema possa essere nell'hug. è un modello pirelli, penso ora ce ne siano di nuovi. può servire sostituirlo? x ora ho chiamato l'assistenza spiegando il problema, spero esca un tecnico. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
allora sarà un problema alla tua linea e/o al tuo hag...
devi chiamare loro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
li ho chiamati. Ma nel frattempo ho notato che mi succede più di frequente se ho acceso adunanza emule. come mai? si sovraccarica la linea?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
allora prova ad abbassare le connessioni in Emule...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.