|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Montare scheda video geforce 8600 GTS
Salve, ho acquistato delle componenti per fare un pc, tra cui una geforce 8600 GTS ed una mainboard asus P5KPL.
Il computer l'ho montato tutto perfettamente, ma sono arrivato alla scheda grafica e ho visto che devo alimentarla e attaccare un cavetto alla mobo (spdif). Quando accendo il computer la scheda madre mi dà un beep lungo e due brevi, significa che ci sono problemi sulla scheda video. Ho attaccato bene la scheda alla mobo, la ventola di raffreddamento della geforce gira a pieno regime: penso che il problema sia sui cavetti.. nel senso che ho montato un connettore della scheda video a due attacchi di corrente dell'alimentatore, e poi ho collegato il + e il - della vga spdif in connector con l'spdif_out della mobo (rispettivamente il + con il connettore spdfif out e il - con il connettore ground). Però sembra non funzionare... è la prima volta che monto una scheda così nuova, sono rimasto alle vecchie AGP. Sapete dirmi se ho montato tutto correttamente? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
se provi a togliere qsto cavetto SPDIF ke cosa succede?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.