|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Windows Defender meglio di SpyBot S&D!
Appena preso Vista, Defender è una dellle prime cose che ho disattivato e ho messo subito Sbybot S&D.
Penso che sorprenderà anche voi quello che ho trovato: http://reviews.cnet.com/4520-3688_7-...2.html?tag=arw http://www.pcworld.com/article/id,136206/article.html Ovvimente lasciando perder i softwares a pagamento... In entrambi i test, Defender sembra più affidabile di Spybot! Che ne pensate? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho installato Windows Defender su Windows XP da qualche giorno, e devo dire che mi ha trovato qualche problema che risiedeva nel pc da mesi e neanche lo sapevo, poiché da ripetute scansioni antivirus e antispyware con software diversi non risultava.
Spybot inoltre non mi segnala mai nulla, e invece il Defender ogni volta che un software modifica una dll o qualcos'altro me lo dice.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
a me defender ha segnalato un file che già pensavo fosse dannoso, mi pare si chiamasse service.exe, nessuno lo vedeva ne spybot ne avast ne asquared. una volta avuta la conferma da defender l'ho eliminato. nn è del tutto inutile questo prodotto microsoft
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
certo che se lo paragonate a spybot
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
Peccato...una volta era un buon antispy (ex Giant antispyware)....comunque è sempre un di più in real time per chi lo usa......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io mi trovo obbligato a indicare i therad più corretti, e sopratutto già aperti, che ampiamente trattano quest'argomento:
Thread degli Antispyware Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software ovviamente questo viene chiuso essendo ampiamente doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...