|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
becker 7934
ciao ragazzi ho comperato il navigatore becker 7934 ma avrei qualche domanda da farvi:
- conviene installare miomap 3.3 e come si fa? - ho scaricato l'aggiornamento del software del sito della becker ho seguito le istruzioni ma se vedo sul navigatore la versione del software è sempre 1.0 e non 1.3.2 - le mappe sono dalla navteq? - non mi è stato dato il cd per gli autovelox pensavo fosse nel dvd della becker ed invece penso proprio di no. help me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
becker 7934
scusate ho un'altra domanda sapete dirmi qualcosa su route66 sempre per il becker 7934?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
da natale io ho lo stesso navigatore, e anche a me non ci sono gli autovelox. si comprano o sono gratuiti? le mappe sono aggiornabili? se si, si comprano?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
vorrei acquistare questo modello di gps me lo consigliate?
cosa c'è di meglio? esiste un gps che legga gli mp4? se sì quale? grazie
![]() |
#5 |
Member
|
è ottimo ed ho visto che da mediaworld dal 3 maggio è in offerta a 99 euro.
ragazzi qualcuno mi risponde alle dmande fatt!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
quando gli gira è un ottimo navigatore, anche meglio del tom tom. l'unico problema son le mappe, anche perchè sul sito becker non dice nè l'ultima versione quale sia nè dove si comprano e quanto costano. io ho la versione 1.3D e alcune volte le strade non le riconosce o sbaglia percorso. inoltre ci sono gli autovelox che sul sito dice che sono disponibili ma sul dvd nada...
![]() |
#8 |
Member
|
becker
ragazzi possibile che nessuno mi può aiutare con le domande soprascritte!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
scusa domthewizard come fai a vedere la versione 1.3d il mio mi segna 1.0, come hai fatto l'aggiornamento? io ho scaricato dal sito becker la versione del software 1.3.2, ho seguito la guida in pdf ma il navigatore mi segua sempre versione software 1.0!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ragazzi non ci credo che nessuno può rispondere alle seguenti domande sul becker 7934
- conviene installare miomap 3.3 e come si fa? - ho scaricato l'aggiornamento del software del sito della becker ho seguito le istruzioni ma se vedo sul navigatore la versione del software è sempre 1.0 e non 1.3.2 - le mappe sono dalla navteq? - non mi è stato dato il cd per gli autovelox pensavo fosse nel dvd della becker ed invece penso proprio di no. - che ne pensate di route66? dai aspetto consigli!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io posso dirvi che le mappe, essendo navteq, si possono acquistare sul sito della navteq (ma costano parecchio, 129 euro la versione SENZA scheda SD da 2 GB).
Per quanto riguarda il resto anche io ho sentito che è possibile installare miomap 3.3 ma non so dirvi le migliorie (o i peggioramenti) che apporta. X Fabrizio: purtroppo la versione del software non aggiornata non risulta neppure a me...mentre per ciò che riguarda gli autovelox non so darti una mano, mi spiace Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
BECKER TRAFFIC ASSIST Z 215
Volevo chiedervi onestamente cosa ne pensate del BECKER TRAFFIC ASSIST Z 215 rispetto ad un Garmin Nuvi 3790T che costa 100 euro in più.
A me sembra meglio il Becker, non sò però se ha la funzione "car locator". |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.