|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
stampanti multifunzione
Prima di tutto un saluto agli utenti di tutto il forum
Ora vorrei da voi un consiglio sull'acquisto di una stampante multifunzione (Stampante+Scanner+Fotocopiatrice), quali secondo le vostre esperienze sono le migliori? e quelle con la miglior qualità prezzo e ovviamente quelle le cui ricariche non mi dissanguino? Le stampanti delle marca Brother le conoscete? come le trovate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Verolavecchia
|
interessa anche a me, a me interesserebbe anche sapere quali sono le stampanti che non hanno cartucce con chip integrato, in modo da usare le compatibili senza problemi...
CIAO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Canon MP-450 o Epson DX3850 più o meno 100euro entrambe.
Ho la canon e per quello che l'ho pagata è un' ottima multifunzione. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
anch'io vorrei entrare nella discussione ma interesserebbe senza fotocopiatrice ma con formato fino ad a3
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
avrei ountato gli occhi su una di queste 3, voi che ne dite?
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
quelle non le conosco bene, anche se ti consiglierei canon mp170.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie lo stesso akhen
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
multifunzione senza PC
salve,
riprendo questo 3d, x nn aprire uno uguale... Cerco una multifunzione scanner+fotocopia+stampante, utilizzabile anche senza PC. Nn mi interessa il fax o il telefono..e nemmeno che sia fotografica, nemmeno che abbia il modulo x schede di memoria o monitor LCD. Leggendo in giro...ho notato che si consiglia le Epson xchè danno meno problemi con cartucce compatibili. Ho già una Epson e ho un resetter. Vorrei restare quindi su Epson. Ricapitolando, mi serve una multifunzione modesta senza troppi optional...che possa lavorare anche senza PC. + che altro, la dovrei usre come fotocopiatrice. Grazie
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
la Epson DX4250 ho visto che stampa anche senza PC e che + o meno ha tutto quello che mi serve...e non ha tutto quello che non mi serve
Costa circa 100 euro....che ne dite?
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
io ho una multifunzione della Epson e mi ci trovo molto bene è la RX425 ed ha lo stesso motore di stampa della DX da te menzionata , è ottima sia come scanner che come stampante . Il software a corredo per utilizzare lo scanner ( Epson Scan ) è veramente ottimo e di facile utilizzo. Vai tranquillo prendila pure...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io ho comprato la 1510 ieri al COMET per 59€ in offerta
per ora ho fatto qualche prova e sembra andare alla grande, anche nelle stampe con pictbridge, qualità massima su carta fotografica |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie,
x la Epson DX4250, come si comporta senza PC? Dovrei usarla principalmente senza il computer, come una fotocopiatrice generica. Grazie.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho l'Ipercoop a 40 km, poi magari ci vado è nn c'è +,
un sito la offre a 90 euro mi pare, se si usa il pagamento con carta di credito. LA spedizione dovrebbe essere 8 euro.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok, grazie x i consigli
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
io ho preso una hp 5610. 169€
Printer-scanner-copiatore-fax... semplicemente grandiosa.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
non appena riforniscono il mediaworld d verona la vado a prendere. tu come ti trovi?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Benissimo!
Stampa divinamente, lo scanner è ottimo, le fotocopie vengono sempre meglio dell'originale. Forse l'unica pecca è il fax, se si inizia ad avere 2 o 3 telefoni sulla stessa linea e un modem 56k, inizia ad avere perdite di segnale e non inviare più. Ho dovuto scollegare il modem e ora è tutto ok. Cmq per 169€ è un affare! Cartuccie rigorosamente riciclabili tramite le siringhe di inchiostro come ogni HP, con 40€ ti dan 4 boccette di colore che durano una vita. Ho la 1315 da quasi 2 anni, stesse cartuccie, stampo a manetta e di 40€ di refill ne ho ancora 3/4. Per non parlare del software in dotazione che mi sembra ben fatto.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
bene, allora spero che per i primi di settembre arrivino.
io per fortuna ho un solo telefono ed un modem sulla stessa linea, e basta. per curiosità, hai dovuto attivare un servizio particolare con telecom per mandare i fax o li mandi e basta e poi ti arrivano in bolletta come se fossero delle telefonate?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.