|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Probemi di montaggio video
Ciao mi chiamo Marco
Ho un problema con il software di montaggio*che utlizzo sul mio PC. Non utilizzo quelli come Pinnacle o*Premiere perchè sono troppo complicati mentre mi trovavo bene in passato con Intervideo WinDVD*Creator (che sul nuovo portatile non riesco a installare ed è "originale"), mentre ora mi trovo bene con quello dell'Uleaded perchè è molto semplice. Ho un Pc portatile hp pavilion dv6000*1,66 GhZ e 2 GB di ram con "Windows Vista" e vari problemi legati al nuovo sistema operativo. Ho una videocamera digitale della Samsung VP M12 ed il relativo software di montaggio in dotazione Uleaded Video Studio 9. 1) La videocamera crea tanti file ogni volta che registro un filmato che poi devo attaccare. Peccato che non posso mettere degli effetti tra un file e l'altro perchè ogni volta mi dice che ci sono dei problemi con la libreria, quindi 2) Qualche file .mpg si riesce ad aprirlo ma poi non si può risalvare perchè Vista dice "Il file potrebbe essere protetto da scrittura" * 3) Inoltre non avendo una scheda di acquisizione nel portatile, volevo chiedere come posso fare per portare dei miei vecchi filmati dal Videoregistratore al portatile (su questo ci sono solo porte USB e DV e SPDIF). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Aspetta la rispota di qualcuno più esperto di me.
L'cquisizione avviene in formato AVI o MPG. Ti crea numerosi file che devi inserire nel progetto e unire, trovo strano che ti crei problemi in questa fase e trovo anche strano che non ti faccia inserire varie dissolvenze. Fossi in te cambierei programma, anche io ho Vista sul mio portatite e molti programmi vanno in conflitto. Pinnacle non è così difficle anzi.... solo che il mio Vista non l'ha preso perchè non è hemmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Video montaggio
Grazie e attendo altre risposte. Non capisco se sia un problema di Vista o un problema di Ulead Video Studio. Inoltre non è possibile che per fare un rendering anche di 10 minuti di filmato ci debba mettere il doppio del tempo......questo Vista è tremendo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Video montaggio
Ahhhh dimenticavo, ho provato ad installare un programma di video montaggio "originale", ovvero Intervideo Windvd Creator, ma non ci sono riuscito, a Vista non piace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
Io su Vista sto usando Power Director Pro, un programmino delle balle
![]() Strano che ci metti il doppio del tempo...in che formato acquisisci" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.