|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Problema con chiave USB
Salve ragazzi,
spero possiate aiutarmi. Ho da poco comprato un notebook HP Pavilion Serie DV6000, con SO Windows Vista Home Premium (no comment!). Ho diversi problemi: 1) Appena avviato il notebook mi da subito un errore che sembra riferirsi a un file nel registo (ma non comporta poi nessun disagio). 2) Ieri ho mandato mia madre in copisteria con una mia penna usb (Kingston Data Traveler 4GB) ... Quando è tornata ed ho usato nuovamente la penna, il dispositivo non è stato riconosciuto e sono capitate cose PER ME molto strane: ------a) Mi sono comparsi file di sistema sparsi in varie cartelle (uno anche sul desktop: desktop.ini) ------b) I file all'interno di ALTRE chiavette non vengono eseguiti (si tratta di file *.avi) ------c) All'interno della chiave Kingston c'era un file "autorun.inf", ma nessuna traccia di Disk Knight.exe Cosa sta succendendo? Devo ripristinare il SO?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao
segui questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603 mi raccomando, disattiva il ripristino e formatta la chiavetta |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
hijackthis.log - 0.01MB
Fatto tutto. Ora mi legge la chiave... controllo se funziona tutto il resto...... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
bene.... hai fatto la scansione online con bitdefender? posta qui il log spero che tu abbia disattivato il ripristino e formattato la chiavetta usb |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Come faccio ad eliminarlo visto che me lo segnala PANDA ma non c'è se vado a vedere in C? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ovviamente il punto 2 di quella guida lo puoi superare, se nn hai mai usato pen drive ti sarà utile utilizzare il tool al punto 7 fai anche una scansione online con bitdefender come indicato da guida: http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.