|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
mi è scaduto il contratto con h3g cosa fare?
oggi ho pagato l ultima delle 23 ricariche obbiligatorie dello scegli 3 cpn super tua +.ora ho ancora la possibilità di continuare ad effetuare la ricarica o rescindere il contratto gratuitamente pena però la disattivazione del numero....come terminale ho l a1000 della motorola.cosa fareste?secondo voi mi richiedono la restituzione dell a1000?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Cambia operatore così non perdi il numero e l'a1000 se lo dimenticano
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
Quote:
qualcuno mi ha detto che ilcell lo devo restituire, è vero? (o meglio è vero che no te lo richiedono?)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. di CN
|
Stai tranquillo che il telefono non se lo dimenticano, se non lo restituisci entro 60 giorni mi pare te lo fatturano.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un piede a roma e l'altro a tokyo
|
perfetto -.-
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.