|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema formattazione Secure Digital
ho comprato una Sd da 2gb , l'ho inserita nella fotocamera Kodak easyshare DX6490 . Mi ha chiesto ovviamente di formattarla ma il processo di formattazione non è terminato in quanto la macchina si è bloccata. Spenta e riaccesa mi dice sempre che la card deve essere formattata ma lei nn la formatta.
Ho provato dal pc ma mi dice che il processo di formattazione non è completato o non può essere completato. Suggerimenti ?????? Help me!!!!!!!!!1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
|
c'è la possibilità che sia rotta, vai dove l'hai comprata e fattela sostituire
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora, non penso prorpio sia rotta.
Ho scperto che la macchina legge solo sd fino ad 1gb. Comunque ne ho inserita una che avevo di 2gb e la legge, cmq penso che può utilizzare cmq solo 1 gb. Ora dato che supporta max 1gb la formattazione che fa lei in automatico la fa ad 1gb e quindi ora la scheda da due giga è diventata 1giga. Hoscaricato il programma sdformatter che è riuscito a formattare correttamente la scheda che adesso viene letta sia da pc che dalla fotocamera........però ora il problema è che è come se fosse da 1gb.......come faccio a recuperare l'altro giga di spazio ?????? In teoria sdformatter potrebbe farlo ma non ci riesco......tra le opzioni di formattazione ho scelto la Full erase on.......in effetti lui calcola che ci sono due giga ma alla fine formatta sempre come 1 giga..........suggerimenti ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Question:
Can I use a 2 GB Secure Digital (SD) memory card in my Kodak EasyShare DX-series digital camera? Yes, most 2 GB SD memory cards perform properly in your digital camera. If possible, test the card before purchasing.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
The cat has been sliced by a car... This evening we eat the cat! After the cat we eat the apple also! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
simpatico ...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho riportato la sd indietro e me ne hanno data una nuova........ma purtroppo non è finita qua..........la nuova Sd non riesco a formattarla ne in una fotocamera ne dal pc......mi da sempre impossibile formattare........Consigli ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

simpatico ...