|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
consiglio CASE COMPATTO E VENTILATO
HOLA a todos
mi servirebbe un case compatto ma ben ventilato tipo cubo o minitower, non orizzontale, che supporti componenti standard, 2 HD, vga di fascia media, per un pc tuttofare. budget... facciamo da 50 a 150 alternative e dubbi: SILVERSTONE SG03: è piccolo, ventilato, ma mi lascia perplesso la posizione dell'alimentatore appiccicato al dissipatore della cpu, si usava nei case di 10 anni fa, che ne so magari va bene e uno zalman 8700 entra... APLUS BLOCKBUSTER: anche questo andrebbe bene ma è alquanto strana la posizione dei dischi rigidi, stretti da una parte in verticale Lian Li PC-A06: ha l'alimentatore frontale che non mi piace per niente, in compenso monta full atx ma è comunque un po' grandicello Ho le idee un po' confuse, che faccio ? mi impicco? altri case simili che non conosco che sono meglio di questi? Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 27-02-2009 alle 12:35. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anch'io stavo cercando un case del genere. il silverstone e il lian-li non piacciono neanche a me. l'aopen potrebbe essere una buona soluzione, non l'avevo notata. mi stavo indirizzando su questo: http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=MzM=
ho letto un po' di review e ci stanno anche dei dissipatori non standard. 2 hd li puoi montare sacrificando o il floppy o uno slot 5.25, c'è l'adattatore. ciao Ultima modifica di bongee : 27-02-2009 alle 14:04. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
questo mi sembra il migliore
Però è solo per mobo mini atx
Coolermaster HAF932 ( con 2 ventole a led rosso Ultima modifica di Holy Cow : 27-02-2009 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
l'ho notati questi due, il TJ08 non è male, solo il design mi sembra un po' troppo anni '90,
ho scoperto NZXT Rogue proprio adesso mi piace + di tutti |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
prima decidi se vuoi montare schede atx o micro-atx
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
mi aggiungo anch'io a questa discussione poichè ne sto trovando uno.
Ho visto quelli da voi indicati, io sono più per il cubo quindi puntavo al : Aerocool Racer AeroCool M40 BS Aplus CS-Block-BAW Nox Cube link
|
|
|
#9 |
|
|
editato
Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 12-03-2009 alle 11:10. |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.