|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hp 6693el problema modem
Ciao ragazzi, ieri ho acquistato questa stupenda macchina a 899 da uni**ro. Ho un piccolo problema, non riesco a collegarmi a internet attraverso il modem 56k (ovviamente) dopo aver creato correttamente un nuova connessione. Il modem rileva il segnale ma non compone il numero... suggerimenti???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
io ho la tua stessa splendida macchina...nn uso il modem 56k ma sicuramente nel tuo caso nn è problema di pc..ma di connessione...cmq la prossima volta scrivi sul thread ufficiale di questo gioiellino!!!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie pepo87
ma non credo sia un problema di connessione perchè col fisso riesco a connettermi tranquillamente. purtroppo non ho ancora risolto... Cmq la prox volta mi servirò del thread ufficiale |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
questo gioiellino con VISTA fa piangere....potenza sprecata a go go...
Fate il downgrade a XP e non ve ne pentirete mai...sistema velocissimo, tutto funzionante, boot in 30 sec e soprattutto niente finestrelle scassacazzo e stronzate che duccidono il SO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1660545 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie Brolente,
ho risolto col modem e ora ti scrivo dal portatile, ma sto valutando seriamente la possibilità di tornare a xp, ho visto la tua guida complimenti, scarico tutto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.