|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Come distinguere le edizioni cartonate online
girando per negozi online tipo play, mi sono accorto che gli stessi album musicali hanno a volte dei prezzi troppo diversi tra loro
tipo su un sito lo stesso album viene 25 euro e su un altro sito 15 euro mi sono detto che forse quelle edizioni che costano molto di meno, possono essere quelle economiche tipo cartonate. allora la domanda: comprando online, come fate a distinguere quando un'edizione in vendita è quella normalmente boxata oppure è una di quelle economiche cartonate?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dal materiale della copertina!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si lo so, ma io dicevo comprando online da siti tipo play.com dove non si può vedere il materiale della copertina PS mi hai fregato l'avatar?
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
2) normalmente ci sono diciture tipo: "special edition"; "limited edition" e cose così..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, ho fatto una ricerca e trattasi di questo:
Description: The Disc Box Slider (DBS) range is focused on giving consumers the music they love in its simplest form. No booklet or traditional jewel case, simply a CD within a beautifully designed card wallet, sold at mid price. esempio: http://www.internetbookshop.it/disco...html?shop=2057 si tratta di edizioni economiche senza libretto, non di edizioni pregiate.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.