|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Iran-Usa, sfiorato incidente navale 'Reagiremo ad atti ostili di Teheran'
E' ora di portare un po' di democrazia anche li'
Petrolio pronto a schizzare alle stelle Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ci attende un altro pretesto stile golfo del tonchino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
"Le cazzate non hanno funzionato, tocca che ci inventiamo qualcosa, tanto quei coglioni ormai credono a tutto".
Del resto,in campagna elettorale, voglio vedere quale candidato oserà fiatare contro la guerra all'Iran. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
a meno che Teheran non faccia qualche cosa di eclatante non succederà nulla, invadere l'Iran non farebbe altro che peggiorare la situazione militare americana nella zona.
Inoltre richiederebbe nuovi finanziamenti e già in questo momento sono costretti a svenarsi per gli impegni attuali, l'amministrazione Bush non può chiedere di più a meno che non vi sia una situazione veramente critica come il blocco dello stretto (e ciò sarebbe un fatto gravissimo per l'intera economia mondiale visto bloccherebbe una delle zone più importanti per l'approvigionamento petrolifero) o una atto di guerra grave da parte di Teheran. Comunque qualsiasi cosa succeda non si andrà oltre una campagna aeronavale, l'invasione di terra secondo me è da escludere totalmente.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per chi avesse la memoria corta, hanno già fatto provocazioni simili con marines inglesi.
Refresh Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
|
Comunque NON ce li vedo gli iraniani così schizzati da provocare dai... |
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per chi avesse la memoria corta, e' opportuno precisare che la versione degli inglesi e' che i marines non avessero sconfinato, mentre la versione degli iraniani e' che lo hanno fatto. tu hai qualche certezza in merito, o ti fidi a priori della parola degli inglesi?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
in ogni caso sono d'accordo con jpjcssource |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il problema è che la cosa è stata fatta puramente a scopo provocatorio, ti rammendo ad esempio i video ridicoli in cui obbligavano i marines a dire "comee ci trattano bene, quantoo mangiamo" e "si è tutta colpa nostra, abbiamo sconfinato".
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le coordinate gps restituiscono una posizione nello spazio, non dicono quella posizione a chi appartiene.
quell'episodio non fu altro che una semplice incomprensione, gli inglesi pensavano di essere nel giusto gli iraniani pensavano avessero sconfinato: fini' tutto a tarallucci e vino, e' assurdo cercare di far passare quell'episodio come "provocazione": persino le armi di distruzione di massa in iraq sono piu' credibili oggi come provocazione, rispetto a quell'episodio
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"dai sconfiniamo!, cosi' poi ci catturano e abbiamo il pretesto per dire che cercano la provocazione: tanto qualunque cosa noi diciamo qualcuno che ci credera' ci sara' sempre, in fondo noi siamo i buoni"
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un semplice malinteso, non una provocazione
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Insomma, la posizione del GPS che diceva? Erano o meno in acque internazionali? Chiedo perchè non me lo ricordo...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Comunque queste cose sono sciocchezze rispetto alla pesante ingerenza dei servizi segreti iraniani in Irak
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ah tra l'altro vorrei ricordare che non è la prima volta che accade una cosa del genere, nel 1988 una nave americana fu seriamente danneggiata da una mina iraniana nello stetto di Hormuz (si aprì una falla di 8 metri).
La reazione fu l'operazione Praying Mantis, comportò la distruzione di una piattaforma navale iraniana, 2 navi e 3 motoscafi armati iraniani furono affondati mente altre 2 navi furono danneggiate. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
è dall'assedio all'ambasciata americana che i Barbuti provocano.... l'ultimo episodio è il sequestro degli inglesi....insomma..non è gente che si tira indietro...
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io trovo assurdo la pretesa che quel popolo si sottometta volontariamente ai potentati stranieri altrimenti sono "cattivi" e bisogna "metterli a posto" . Nel ventunesimo secolo con tutte queste pretese di modernità e di progresso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.