|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Problema con possibile Spyware, Non so più a chi chiedere!
Ciao a tutti! Ho un problema con questi maledetti spyware ( sempre che siano questi la causa ). Facendo uno scan con un programma anti-hacking per un gioco online ho riscontrato i seguenti problemi:
Adware/Toolbar.MySearch.A HKCR\CLSID\{9AFB8248-617F-460d-9366-D71CDEDA3179} Adware/Toolbar.MySearch.A HKLM\Sofware\Classes\CLSID\{9AFB8248-617F-460d-9366 D71CDEDA3179 Adware/Toolbar.MySearch.A HKLM\Software\Microsoft\Multimedia\WMPlayer\Schemes\f3pss Ho provato persino a corrompere il mio pc con 50 euro ma evidentemente non sono bastati! Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
sei nella sezione sbagliata credo!!! cmq servirebbero notizie piu specifiche tipo: - gioco online - antispyware che usi -e magari posta il log comunque per sicurezza vai alla sezione "aiuto sono infetto" e segui le regole per questi casi..se hai bisogno siamo qui...
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
:(
Sinceramente non ero neanche sicuro che fossi infetto! Il gioco, anzi i giochi sono Sword of the new world e Gunz! Questa è l'unica risposta che ti posso dare! Ora con lo scan del gameguard di Gunz non trova più spyware o problemi! Solo che quando parte il gioco dopo qualche minuto si disconnette facendomi saltare la connessione! La stessa cosa accade con Sword of the new world!
Edit: gli antispare che uso sono: Spybot S&D, Avast e XoftSpy. Ho anche installato HijackThis Ultima modifica di Onor988ThEgReEnGoBlIn : 13-01-2008 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
scaricati da qui spyware doctor free non avrai piu' spyware che ti rompono. ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ Onor988ThEgReEnGoBlIn:
Basta averne il sospetto per dover usare questa sezione in cui ti ho spostato
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
To: Alfredo8989
Ho fatto come mi hai detto...ma nessun risultato! Credo proprio che dovrò rinunciare a giocare online
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao,
ti consiglio di iniziare a seguire la guida alla disinfezione, i programmi indicati servono a dare uno screen completo della situazione del pc stai attento a come posti il log, scegliendo tra: 1)la funzione allegati, rinominando i log in formato txt 2)caricare il log su FileUp , copiando qui i link x il download è preferibile l'ultima opzione a presto ciao Ultima modifica di murack83pa : 15-01-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 e posta i log aggiungici Combofix
doppio click. Si aprirà una finestra blu ...attendi....dovrebbe apparirti un avviso che declina l'autore da ogni responsabilità. seleziona 1 e premi ENTER per lanciare lo scan. finito lo scan visualizzerà il log con i dettagli. N.B. Durante l'operazione di scansione è importante non usare il PC,disconnessi dalla rete e attendere pazientemente la fine delle operazioni. NB in un solo post alleghi il tutto per ultimi prevxCSI e hijackthis
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...