|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Come posso risolvere questo problema?
Vi spiego cos'e' successo. Ho spostato i mobili delle mia camera e dove c'era la presa del telefono ho messo un armadio. Quindi prima di mettercelo ho messo un filtro plug e due cavi uno per il modem e uno per il telefono.
L'uscita del modem funziona perfettamente mentre il doppino del telefono non va (non lo so perche'....forse e' un cavetto difettoso...scemo io a non provarlo prima). Ora non posso piu' spostare questo armadio e non so come collegare il telefono. Se su questo doppino funzionante non filtrato ci metto un altro filtro va bene? o e' un poccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
anche il modem collegalo al secondo filtro non è una bella situazione, ma appena puoi togli il filtro dietro l'armadio
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho appena provato e funziona perfettamente! la portante e' sempre a posto e il telefono funziona bene.
In teoria non ci dovrebbero essere problemi perche' la porta per il modem di un filtro dovrebbe essere semplicemente "passante" e non agire sul segnale giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
però non vorrei che il 1° filtro avesse dei problemi(la parte di fonia, uscita phone) e magari con il tempo ti da problemi
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No ti confermo che il filtro l'ho usato per 1 anno e andava benissimo. Il fatto e' che ieri ho messo un cavo nuovo per la parte fonia che ho trovato in un cassetto...forse quel filo aveva problemi. Prima ci avevo collegato un telefono con un filo piu' corto e funzionava...comunque grazie dei consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.