|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
sfsdrocnbn.exe help
Salve a tutti, ho effettuato un po di ricerke ma non ho trovato nulla di utile.
Qualcuno saprebbe dirmi se il file in oggetto fa parte di qualke servizio di win XP? Perkè tenta puntualmente di connettersi tramite porta 1196 con protocollo UDP ma non conoscendo di cosa si tratti lo sto bloccando. Grazie Ps: effettuando ricerke approfondite su HD non risulta nessun file, neanke nel percorso specificato dal firewall :-( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
fallo analizzare su www.virustotal.com e posta qui il report
vediamo se e quali antivirus lo rilevano come una minaccia ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie, ma il prob è ke questo file non è presente in hd, il prog residente in memoria anti spyware mi dice ke sto file sta tendando di modificare la kiave di registro xxyy, poi il firewall ke sta accedendo al web. Ma se vai nela cartella specificata non c'è nessun file (ovviamente ne nascosto ne di sistema).
Se fosse qualke servizio......ma il file dovrebbe esserci??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
posta un log di hijhackthis, lo conosci?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
svuota i temporanei di internet e per farlo in modo completo e veloce usa Cleaner
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ora provo con il prog ke mi dici e vi faccio sapere
Non credo ke se ne possa tirare fuori qualcosa cmq...... Provo pure con i file temp poi vi faccio sapere Ultima modifica di M73 : 10-01-2008 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
x favore, posta il log utilizzando la funzione allegati (rinominandolo in formato .txt)
quindi modifica il tuo post precedente gentilmente facci sapere della pulizia con ccleaner... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ho puito tutto con ccleaner ma niente si ripropone sempre :-(
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.