|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ponte tra linksys wrt15n ed dwl-g700ap
Buon Anno a tutti tanto per cominciare..
Dunque vi espongo il mio problema, sto utilizzando una connessione fastweb in condivisione con mio fratello che abita al piano di sotto sul lato opposto al mio. Per connettermi ho collegato il router linksys al modem di fastweb (pirelli) tramite cavo lan, e visto che il segnale arriva molto basso dove ho la postazione del computer, ho deciso di impegare il mio buon vecchio D-link 700 come repeater. Funziona tutto egregiamente fino a quando decido di proteggere la rete, dopodiche non comunicano più. Adesso vi chiedo come fare a proteggere la rete, che crittografia usare o come fare per impostare il filtro mac, sono poco esperto nel campo. Grazie
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Cmq volevo ringraziare tutto il forum per l'aiuto datomi...Grazie
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
e noi ti ringraziamo per non aver letto il thread per le condivisioni vietate dei contratti adsl...
prego... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607 posso anche omaggiarti di una sospensione così da completare il servizio. cmq notevole il PRETENDERE una risposta. Hai davvero capito tutto sui forum. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.