|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Consiglio su FPS in multi (per LAN) e magari gratuito?
Ciao , vorrei giocare con mio fratello in LAN a qualche bell'fps, possibilmente non esoso di risorse (visto che l'altro pc è un pò datato), avete titoli da consigliarmi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ci sono un bel po' di giochi che possono fare al caso, specie se ne cerchi di frenetici:
Warsow: molto bello con movimenti particolari, piuttosto tecnico, il primo che ti consiglio di provare. Xonotic: molto bello pure questo, fork free di Nexuiz, attualmente è in fase di sviluppo diciamo (anche gli altri ma questo è giovane). Ha poche mappe, ho provato solo la preview, magari gli snapshot aggiungono roba... Nexuiz: molto bello, faranno un gioco col Cry Engine 3, attualmente l'ultima versione free è bella e giocabile. Solo che Xonotic è anche più bello! Opena Arena: clone free di Quake 3, molto bello ed immediato (mediamente uso questo per le minilan, alla fine lo metti su e non ci pensi più, se poi siete in 2 ha un'interfaccia semplicissima per aggiungere bots). Alien Arena: sempre simil Q3, non è male, ma preferisco gli altri. World Of Padman: da vedere solo per il design assurdo, cmq bello. Red Eclipse: altro giocone, evoluzione di Cube 2 Sauerbraten, rispetto ai precedenti ha la ricarica delle armi e la perdita di precisone col movimento, ma rimane molto arcade... Cube2: bello, ma direi che è vetusto visto che c'è Red Eclipse Cube: la versione vecchia diu Cube2, non mi ricordo molto com'è. Tremuolus: particolare mi pare ci siano elementi tipo costruire edifici, un po' tipo rts, pare interessantissimo ma non ci ho mai giocato. Smoking Guns: western mi pare derivi da un mod di Q3... AssaultCube: sempre famiglia Cube, per cui una garanzia! ![]() Assault!: per ora scarno, solo 2 mappe e un numero decente di armi, praticamente è come counterstrike (per cui questo non è frenetico come gli altri) ed è in terza pesona (ma è come se fosse in prima). Ci ho fatto 1 lan, bello! Per i link vai su www.moddb.com o su google! ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-08-2011 alle 09:04. Motivo: avevo sbagliato versione del CE per Nexuiz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Jon che dirti , sei un grande
thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Figurati!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.