|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
consiglio acquisto urgente!
Ciao ragazziii
innanzitutto volevo farvi i complimenti per la bella community che avete creato...poi volevo porvi la mia domanda! io devo comprare un portatile e diciamo ho quasi deciso il modello: HP pavilion dv9690el voi cosa ne pensate? sono un amante dei notebook 17" e volevo un vs parere riguardo questo portatile! ah dimenticavo..è per un uso domestico nn x lavoro...diciamo messenger office stre cose qua!poi lo proto all'università l'anno prox ma vd a medicina quindi nn è che ci dovrò lavorare tanto...oltre che cn office ![]() grazie a tutti anticipatanente e buon anno! hihii ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ragazzii up up up domani devo ordinarlo voglio un vostro consigliooo vi pregooo!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Guarda il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=dv9690el L'unico dubbio che ho riguarda la portabilità di un 17"... andare su e giù all'università con un portatile da 3.5Kg... Dato il tuo utilizzo sarebbe più indicato un 15.4" se non addirittura un 14.1" (che può arrivare a pesare anche 1kg in meno di un 17", oltre ad ingombrare meno...). Però poi è anche questione di gusti, chiaramente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mille ma alla portabilità già ci avevo pensato ma io voglio un 17" perchè cm dici tu sono gusti...e quello me gusta hihihih poi altri pareri??
p.s. lo dovrei ordinare il 3 xchè ora nn prendono ordini e lo pago sui 1250 cm è iul prezzo?grazie millle a tutti p.s.2 il link mi poreta sul dv6695 nn so perchè! Ultima modifica di 206sprint : 31-12-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok e siamo d'accordo ma io parlo del 9690 nn dell 6690 e official thread sul 9690 n ne ho trovati
![]() grazie mille ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up ragazzi suuu
![]() ci sono possessori di questo hp dv9690el nel forum??se si fatevi avanti e ditremi cm vi trovatee ![]() p.s. BUON ANNO A TUTTI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.