|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MILANO
|
Hauppauge WinTV-HVR 900
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una Hauppauge WinTV-HVR 900, ricevitore TV Digitale terrestre/analogico. Purtroppo debbo dire che malgrado sulla confezione ci sia scritto a grandi lettere compatibile con Win Vista, all'interno le istruzioni sono solo per Win XP incluso CD con software e driver. Per fortuna che un pò ad intuizione e scaricando la giusta versione del programma da internet sono riuscita a configurare tutto...tutto tranne il telecomando. Ho contattato anche il servizio clienti che però non ha saputo darmi una soluzione, ho anche provato a sostituire le batterie in dotazione con alcune nuove, ma il problema sembra proprio non risolversi. Qualcuno sa darmi qualche consiglio oppure ha comprato questo prodotto? Ciao, Elisa Ultima modifica di elisab : 09-10-2007 alle 20:38. Motivo: firma non inserita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao io l'ho acquistato da due giorni e avevo il tuo stesso problema sono andato dove l'ho acquistato e mi hanno cambiato il telecomando...ora funziona solo non riesco ad accedere al televideo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MILANO
|
Ciao, pensa che io nn l'ho mai usata perchè la casa madre mi ha detto che mi avrebbe inviato un telecomando in sostituzione ed invece a distanza di mesi ancora niente...lo sapevo che dovevo prendere Pinnacle
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.