|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[VENDO + SPED] Fotocamera digitale Fuji Finepix 9600
come nuova la uso da 1 mese circa
solo che lo zio d'America ha deciso che mi meritavo una reflex per Natale (+ che altro si libera della sua per prendere la Nikon d200)... comprata in Italia in negozio manuale in ITA garanzia ITA, fatturabile Segue caratteristiche principali: Sensore Super CCD Fujifilm con 9,0 milioni di pixel effettivi Fujifilm Real Photo Processor Sistema Intelligent Flash Nuovo zoom ottico Fujinon 10.7x (28-300 mm) con controllo manuale tramite ghiera Elevata sensibilità ISO 1600 a risoluzione piena per scattare fotografie in condizioni di scarsa illuminazione Sensibilità ISO 80 per fotografie di qualità impeccabile Display LCD orientabile da 2,0” (235.000 pixel) per scatti da qualsiasi angolazione Funzionamento ultrarapido (velocità otturatore 0,01 s e tempo di avvio 0,8 s) Istogrammi in tempo reale per facilitare l’impostazione dell’esposizione prima dello scatto Funzione Avviso Alte Luci per visualizzare le aree sovraesposte durante la riproduzione Registrazione di video in formato VGA a 30 fps con funzione di zoom e audio Ottica e corpo integrati per evitare l’accumulo di polvere sul CCD Contatto a caldo e terminale PC-sync Software Hyper Utility HS-V2 v3 per la gestione del formato RAW Compatibilità con xD-Picture Card™ e CompactFlash™/Microdrive http://www.fujifilm.it/cont/010new/0...200/iindex.asp chiedo 380 euro + iva = 456 (pagata 510) spedizione a mio carico accetto paypal, postepay o bonifico ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
uppo 1 volta
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
piccolo ritocco al prezzo?
in giro si trova nuova a 345 euro in un noto studio fotografico di garlasco. hai notato grossi problemi per la mancanza dello stabilizzatore? se puoi mi manderesti qualche foto fatta con la macchina per vedere come vengono? grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.