|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
corriere espresso
Quale è il più affidabile secondo la vostra esperienza?
Io mi son servita per la prima volta da ups e dopo 9 giorni non solo il pacco non è arrivato, ma non sanno nemmeno dove si trovi. Quale mi consigliate per la prossima spedizione?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Finora il migliore per me e' stato TNT.
pessimi sia bartolini che sda . Cm,la,;z,;a
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho paura che l'abbiano perso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
speriamo di no , una cosa simile mi e' successa con bartolino , pacco dalla germania. era sparito chissa' dove poi l'anno ritrovato...
Clm,a,;z,;a
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Nessun problema con TNT. Bartolini dalle mie parti ha un'assistenza indecente (inesistente direi), non mi ha MAI funzionato il tracking online e se provo a chiamare il call center squilla a vuoto in eterno...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bene siamo già a 2 voti per TNT -1 per sda e ups e -2 per bartolini
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
ottimo ups (da ebay pochi giorni da atene a casa mia tra natale e ultimo dell'anno, una notte per l'acquisto dall'apple store)
mai avuto problemi con bartolini... vari ordini da dvd.it e altri siti senza mai ritardi poste... 'no schifo ![]() Ultima modifica di federico89 : 28-12-2007 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
ups mai un problema (3 giorni dichiarati. in 3 giorni arriva)
dhl mai un problema (3 giorni dichiarati. in 3 giorni arriva) ems (posta normale) mai un problema il tutto ordinando da hong kong/stati uniti (diciamo che faccio almeno 3 ordini al mese) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
ho avuto una spedizione sia con bartolini che con tnt, la bartolini è stata più veloce, entrambe buone però
edit: ora ho in corso una spedizione con tnt, il codice per il tracking comincia con mt, cosa significa? è il tipo di spedizione? come si fa a vedere quest'ultimo? grazie
VENDO SAMSUNG I900 http://www.hwupgrade.it/forumshowthr...7#post34211007 Ultima modifica di Racer89 : 29-12-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma solo io ho avuto jella?
pacco arrivato in pochi giorni dal Giappone, fermato 10 giorni in dogana, così come l'ho ricevuto mi sono fiondata da ups e l'ho inviato in veneto, il 19. Dal sito ups mi da il pacco "in transito", con "scansione origine" il 19 stesso e "trasmissionecertificationarobacosì" lo stesso giorno (ma 9 ore prima che lo consegnassi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.