|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Arctic Cooling: Freezer 64 PRO vs Freezer 64 LP
Salve a tutti,
dovrei cambiare ventola/dissi cpu ad un desktop (con scheda madre ASRock AliveNF7G-HDReady con montato sopra un Athlon X2 4400+ ) perché il rumore della ventola originale è molto fastidioso. La cpu non è overclockata ed il tutto è usato principalmente per Internet, fim e lavoretti, pochissimo per i giochi. Veniamo a noi: ho visto in un negozio due modelli Arctic Cooling che ritengo interessanti (Freezer 64 PRO e Freezer 64 LP) adatti a socket AM2 come dovrebbe essere il mio. Siccome la differenza di prezzo è risibile (3/4 euro) mi chiedevo quale fosse il più silenzioso/duraturo tra i due. Voi che dite? Grazie. Idomeneo p.s. considerate che ho una fan da 12 cm montata sul case e che ho scelto arctic cooling soprattutto perché da quel che ho letto si risparmia ed ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. p.p.s non ammazzatemi se ho chiesto qualcosa di già detto, il tasto cerca non è stato mio amico per l'argomento specifico ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.