|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Merate Downtown
|
Musica Da Viaggio
ciao a tutti!
come da titolo, mi servirebbe una lista di canzoni belle, orecchiabili (cantabili, perchè no), genere rock e simili da poter ascoltare in viaggio. purtroppo i miei amici non tollerano più di tanto dream theater, megadeth, opeth, ecc... per favore... evitiamo il punk/pop rock di scarsa qualità (niente finley per intenderci tnx ps.: non so se questo argomento è già stato trattato, ma io non ho trovato niente con la ricerca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Dire Straits assolutamente. Consiglio "Making Movies".
Poi anche "Private Investigations" greatest Mark Knopfler\Dire Straits. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
lynyrd skynyrd, creedence clearwater revival, i già citati dire straits e anche qualcosa di vecchio nella sfera blues...che ne sò... J.J.Cale per citarne uno.
Spero di esserti stato utile. Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Lynyrd Skynyrd, ovvio, così come i Dire Straits, ma ti consiglio vivamente l'album Wish You Were Here dei Pink Floyd, specialmente Shine on you Crazy Diamond ed anche Yessongs degli Yes
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
I pink floyd come musica da strada? Io non sono molto convinto...Troppe sfumature, magari molto leggere...passaggi particolari che non si apprezzano. La vedo + musica da poltrona con due casse davanti a te con gli occhi chiusi. Ovviamente è una mia opinione eh!
Cmq mi è venuto in mente anche Seteve Ray Vaughan...E anche gli ZZ top quasi quasi... Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ryan Adams - Cold Roses
The La's - The La's The Stone Roses - The Stone Roses
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi! continuate così
intanto inizio la ricerca. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
da grandissimo fan dei Floyd... no, come musica da strada non ci siamo proprio!
io li ascolto in poltrona con l'impianto acceso davanti e mentre ascolto non faccio nulla... a chi mi dice "ma non perdi tempo?" rispodno "tu hai mai guardato un film? io sto ascoltando un cd" torniamo IT... da strada confermo e quoto Dire Straits, metti tranquillamente qualcosa magari di Michael Jackson magari (siamo sul pop, anzi, king of pop) poi se vuoi qualcosa di più carino magari mettiti qualcosa di Clapton o Peter Gabriel... anche Phil Collins, ottima musica e grandissimo musicista! magari fai anche un cd di colonne sonore, cercati qualcosa di John Williams... se vuoi restare in ambito NERD c'è il cofanetto con le musiche di GTA San Andrea con tutte le radio che ci sono nel gioco!!! ciao!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
qualcosina tipo guns dite che potrebbe andare bene?
oppure (però scadiamo un po') i soliti green day o blink 182... che bene o male conoscono tutti. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
Southern rock tipo (Allmann Brothers, Lynyrd Skynrd) oppure Direstraits in primis
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.