|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...a-2_23683.html
Mozilla ha appena rilasciato Firefox 3 beta 2. Come la precedente beta, questa release è a solo scopo di testing e non è indicata per il normale uso quotidiano Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
aspettiamo la versione definitiva...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Speriamo si alleggerisca un poco...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Non vedo l'ora che esca la versione per dispositivi mobile, sarà il nuovo punto di riferimento
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi preoccupa l'affermazione:
"integrazione dell'antivirus nel download manager" che significa che ora hanno aggiunto una opzione che permette all'antivirus già installato sul pc di fare una scansione di ciò che si scarica o hanno aggiunto una piccola applicazione antivirus loro?? perchè se fosse la seconda ipotesi mi sembra sbagliato e appesantisce solo firefox, bho... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
bisogna provarlo,prima di giudicare. Mi sembrano sulla carta dei buoni miglioramenti.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ha sempre il solito problema di occupazione della memoria.
PER LA REDAZIONE: perche' non mettete la possibilita' di loggarsi all'interno delle news? E' molto scomodo (una palla) essere rediretti e poi ritornare in home e quindi nella news. Addirittura sarebbe buona cosa evitare di chiedere la login ogni volta che ci si sposta da un computer ad un altro. Sarebbe utile rimanere loggato da piu' computers. Se poi uno dimentica di fare il logout cavoli sua. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Speriamo che lo risolvono io aspetto con anzia firefox 3 proprio perchè firefox 2 occupa tanta memoria!!
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Provato
Ho brovato la Beta2 e devo dire che le differenze si notano...
E' molto più leggero e più veloce a caricare le pagine. Anche l'interfaccia è più piacevole e facile... Che dire Complimenti! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Volta Mantovana MN
|
Speriamo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
A me la versione 2.0.0.11 occupa 72 MB (XP64):è normale ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
A me non pare che FF2 consumi troppa RAM, circa 65MB mi segna adesso il task manager, il mio vecchio PC di 8 anni fa l'avrebbe fatto girare tranquillamente
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
E come cavolo fai scusa? Se tutti facessero così si avrebbero decine di sessioni aperte...in base a cosa poi tu riesci a recuperare la tua? Quello che dici va contro la logica stessa della funzione di login...se ti permettessero di restare sempre loggato e accedere da pc diversi...a che serve farti loggare?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
la sto provando ora, sinceramente sembra molto piu veloce, seppur una beta, rispetto alla 2, e scrivo da un pc aziendale estremamente PENOSO!, però quando guardo pagine piene di immagini, es i 3d della sezione prog. di bit-tech, dove spesso mi impallavo il pc, riesco a vedere tutto molto fluidamente, xfortuna!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Este (PD)
|
Quote:
[Matsuyama Power DoubleFan @550W] | [AMD Sempron 3100+ @1.8 Ghertz] | [ASUS K8V-X] | [KingSton 1GB pc3200] | [Case APEX PC-132] | [DVD ASUS 16x] | [DVD-RW DL Samsung H552U] | [Primary: Samsung 250GB SATA-II @1.5 Gbyte] | [Secondary: Maxtor 80GB SATA] | [ASUS N6600 256MB AGP8x] | [FDD Sony] | [Ventolame vario] | [Windoz XP Enanched] |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Sto provando anch'io questa beta, ho guardato nelle opzioni, ma non trovo questa funzione dell'antivirus
. Dov'è?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
xsamslaves
devi esserti ubriacato un po'... ma solo un po'!!!
Comunque ecco la soluzione: (come faccio io) Nella pagina della news clicchi su "login" in basso, dopo i commenti, con la rotella centrale del mouse (se usi firefox). Così puoi fare il login in un altro TAB (se usi IE è simile). Una volta effettuato il login chiudi il tab e ritorni alla news. Aggiorna la pagina ed è fatta. (Credo che possa anche non aggiornare neanche la pagina, puoi iniziare a postare da subito perchè intanto la tua sessione è stata salvata sui coockies, ed è quello che conta, ma non ho mai provato) Ciao! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.

. Dov'è?