|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[win XP] probabile dialer
salve a tutti, la mia ragazza mi dice che probabilmente ha un dialer..ogni volta che accende il pc le parte da sola la connessione..uhm..che ne dite?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Dico che dovresti leggere la Guida alla disinfezione per Infetti e fargli eseguire l'analisi preliminare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok..vi farò sapere grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco i logs
ADSR: PREVX: http://www.zshare.net/download/5623282a945525/ DR.WEB: http://www.zshare.net/download/56232912a1bec5/ HT: http://www.zshare.net/download/56232999c8f74d/ inoltre a-squared non ha trovato niente.. Ultima modifica di Nicflames : 19-12-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Mi sembra tutto Ok. Fai uno scan con gmer e verifica se ci sono righe rosse. Se ci sono riportale qui.
P.S. Il log di ADSR per me lo puoi anche rimuovere visto che contiene riferimenti a informazioni personali.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao,
premesso che ti coviene aspettare i veri esperti: il log di prevx nn ha rilevato nulla il log di hijack sembra pulito:ti consiglio di passare ad un altro antivirus, ad esemprio avira free oppure avg free ( il primo è considerato in questo forum il migliore tra quelli free) vediamo cosa ti dicono gli altri x il log di ads e drweb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Salerno......
|
ho visto che hai a disposizione sia Asquared che Superantispyware....presumo che tu li abbia fatti già girare...non hanno trovato niente?
un altra cosa...che significa "la connessione parte da sola"? nel senso che appena accende il pc si collega in internet? Non è che è attivato l'autorun del modem?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi risolto tutto grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
sono felice x te
ma c puoi spiegare come? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
semplicemente la mia ragazza mi ha detto che si è sistemato tutto....... O.o le donne e i computer....................................eheh (senza offesa per le presenti donne che non hanno nulla da invidiare ai maschi..poche ma buone per intenderci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...