|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mouse ottico sempre acceso
Salve a tutti. Ho comprato ieri sera un nuovo PC con scheda madre GIGABYTE 945P - S3. Ho notato che allo spegnimento del computer il mouse ottico rimane accesso (non è Bluethoot). Sapete dirmi come mai succede questo? Ho visto nel Bios se c'è una voce relativa al mouse ma parla solo di un mouse USB e non di uno con connettore ps/2 come quello mio. Mi devo preoccupare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
di solito succede con gli usb e dipende dalla scheda madre..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
....non è un mouse USB ma ps/2. e' normale? E se dipendesse dalla scheda madre non ci sarebbe un modo per evitare ciò? Nel BIOS ho visto ma parla solo di mouse USB
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
Leggi il manuale della scheda madre, dovrebbero esserci dei ponticelli da modificare per disalimentare sia le usb che le ps2.
Il nome cambia da scheda a scheda (mi pare su asus si chiamino +5vsb)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Nel manuale della scheda madre non ho trovato nessuna voce che riguardi la PS/2 a meno che i connettori USB non alimentino anche quello per il mouse.....
Proverò ad aprire il case ........ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Niente da fare, ho scoperto che è una caratteristica della mia scheda madre, non è come nelle altre che ci sono dei Jumper da configurare, devo tenermelo così. Ciao a tutti e grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.