|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Tom's hardware ha recensito hackintosh!
Cavolo è piuttosto audace come articolo, sono rimasto a bocca aperta, si sono trincerati dietro la parolina magica " a scopo educativo", da un lato faccio un plauso all'indipendenza giornalisticha che ha dimostrato il sito (seppure parliamo di redazione americana) dall'altro penso all'estremo rischio al quale si sono sottoposti. Cosa ne pensate? So che questo thd è a "rischio" l'intento è solo quello di esprimere un giudizio sull'iniziativa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Il mio giudizio è "cavoli loro"
Ogni sito ha le sue politiche e regolamenti in quanto al trattamento di argomenti di carattere illegali. Quindi buon per loro, si faranno un altro po' di soldini coi banner.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
non vedo dove sia la novità..ce ne sono parecchi di siti dove spiegano come montare os x su un pc normale, non è ne il primo e non sarà l'ultimo caso..se si assumono le loro responsabilità per me possono anche spiegare come costruire un atomica a casa
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Detto questo non credo che ad apple gliene importi qualcosa... installare mac os su un pc è possibile, è vero, ma solo per chi ha una certa competenza e sa sbattersi per riuscire a sistemare i centomila problemi che ci sono... non voglio fare il santo, anche io prima di passare ad apple avevo installato sul mio vecchio portatile asus os x tarocco... beh... per fare andare tutto vi dico solo che è più semplice far riconoscere un card reader ad una debian sid |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non è "coraggio" questo, ma una provocazione bella e buona.
TH è un sito palesemente schierato "contro" Apple, e questa avversione trasuda da ogni articolo che riguarda i prodotti della Mela Morsicata. Questo è solo l' ennesimo sgarbo IMHO ... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Perchè non slegare il sysop dalla piattaforma Mac? Secondo me ai fini commerciali la apple ne guadagnerebbe tantissimo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
2) la Apple sopravvive grazie alla vendita dell'hardware, non del software. Il software è solo il valore aggiunto delle sue macchine.
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
sono d'accordo con serprn, se aprissero il SO la gente si comprerebbe un sony vaio e ci metterebbe osx.. la apple perderebbe la nicchia di mercato che con tanto sudore si sono costruiti..
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.